Home Medjugorje Gesù ti salva donandoti la Sua vita immortale. Riflessione del 27 Ottobre...

Gesù ti salva donandoti la Sua vita immortale. Riflessione del 27 Ottobre 2020

Il pensiero di oggi di Padre Livio tratto da Radio Maria

Riportiamo con piacere questa bellissima riflessione di Padre Livio Fanzaga…

(Fonte radiomaria.it – L’angolo del direttore 27 Ottobre 2020)

Gesù ti salva donandoti la sua vita immortale

Caro amico, quale salvezza offre Gesù Cristo all’uomo prigioniero delle potenze del male e della morte? Egli offre quella salvezza che tu vedi già realizzata nella sua umanità gloriosa che, dopo la sua resurrezione, vive immortale.

Gesù non indica una via ipotetica di salvezza, elaborata da una mente umana, ma una realtà già presente e operante, che è egli stesso. Gesù non ti promette di salvarti, ma ti salva unendoti a se stesso. Ciò che gli è, nella sua bellezza divina, piena di grazia e di verità, anche tu lo divieni, unendoti a Lui.

In Gesù sei riscattato dalla schiavitù del maligno, sia emancipato dal peccato, dalla sofferenza e dalla morte e già ora incominci a fare l’esperienza della beatitudine eterna.

Padre Livio: riflessione su Gesù
Padre Livio: riflessione su Gesù

Se gli uomini non sperimentassero la vita, la luce, la forza e la gioia che Gesù dona, pensi che la fede cristiana sarebbe così estesa e radicata?

Il cristianesimo non è una religione facile, ritagliata sulla mediocrità della carne e conciliante con i vizi dell’umana natura, ma una via impegnativa da percorrere, nel rinnegamento di se stessi. “Il cristianesimo non è facile, ma felice”, recita una felice espressione del papa Paolo VI.

E’ felice perché Gesù illumina, libera, guarisce, fortifica, consola, dà senso alla vita e accende la speranza della vita eterna, manifestandola ai tuoi occhi illuminati dalla fede.

Vostro Padre Livio

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,898FansLike
19,887FollowersFollow
9,813FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera di rinnovamento interiore

Preghiera di rinnovamento interiore da recitare oggi

Preghiera di rinnovamento interiore  scritta da Fra Emiliano Antenucci, rettore del Santuario della Madonna del Silenzio O Signore, converti il mio cuore al Silenzio e alla preghiera...