Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebGesù io confido in Te. Preghiera di oggi, 18 dicembre, alla Divina...

Gesù io confido in Te. Preghiera di oggi, 18 dicembre, alla Divina Misericordia

Gesù io confido in Te. Preghiera di oggi, 18 dicembre, alla Divina Misericordia

Signore ho tanto bisogno del tuo aiuto, anche se i miei peccati sono tanti. Confido in Te

Gesù confido in te. Proteggi mio figlio grande, aiutalo ti prego. Prego per tutte le famiglie del mondo, perché siano sempre unite. Gesù aiutami, dammi la forza ed il coraggio delle decisioni. Fà che io riesca sempre a sostenere economicamente le persone a me affidate. Gesù confido in te. 

croceresurrezione

Gesù, Madonnina mia, San Giuseppe, a voi ho affidato i miei cari ed il loro futuro. Vi prego aiutateli a trovare la strada che porta a Dio e proteggeteli. Grazie e confido nella vostra Misericordia.

Ti prego per il dono della fede, Gesù. Stammi sempre vicino, anche nei momenti difficili. Aiutami a non perdere mai la fede in te.

Grazie Gesù, grazie di come stai agendo con mio figlio, grazie per tutti i numerosissimi doni che mi elargisci. Proteggi sempre i miei figli, la mia famiglia, le persone che mi hai messo accanto che sono nella grande tribolazione e per le quali prego. Sostieni i seminaristi ed i sacerdoti. Fà che io mi conformi in ogni momento della giornata al tuo volere. So che tu mi ami e che sono preziosa per te. Sei grande!!

Gesù mio Misericordioso, tu mi scruti e mi conosci. Sai quante persone sono nel mio cuore, sono quelle che tu mi hai donato. Tutto ti appartiene di me, quindi sai tutto. Grazie per il dono della vita, della mia storia, di tutti gli aiuti preziosi e delle benedizioni. Quanto sono stata cieca e quanto lo sono anche ora! Perdonami per non averti riconosciuto, ringraziato, amato, servito, benedetto, adorato. Presenta tutte le mie giustificazioni al Padre e difendimi dai nemici. Coprimi con il tuo Sangue Prezioso e Santo e rinnova ogni giorno la mia fede, il mio corpo, il mio spirito, la mia volontà. Soffia con il tuo alito su di noi, liberaci da ogni indecisione e dubbio. Abbi cura di tutti noi e grazie per il tuo amore e per la tua potenza.

Grazie di tutte le grazie che mi dai. Grazie.

Mio Signore, mio Dio, mio tutto. Tutto è tuo e tutto io ti affido. I tuoi occhi di misericordia non ci abbandonino mai. Ti prego per la conversione delle anime e per le anime del purgatorio. Grazie. Ti amo tanto.

Gesù mi affido a te. Prego per tutti i malati e per la mia famiglia. Grazie.

O sangue e acqua

Signore ti affido mia figlia. Grazie.  

Oggi giorno di Pasqua e di Risurrezione, mi trovo qui di fronte a te, nella tua Casa, a donarti il mio cuore e le mie intenzioni di cristiano che dovrebbe riscoprire la felicità di vivere con te. Ecco ti affido la mia anima e quella di tutti i miei cari, ringraziandoti per le gioie e le sofferenze che mi hai dato fino ad oggi. Ti prego non mi abbandonare lungo il cammino della vita. Illuminami la strada da percorrere nel bene, affinchè possa realizzare la tua volontà. Per questo ti prego.

Signore proteggi sempre la mia famiglia. Ti voglio bene.  

Grazie Signore che mi hai chiamato a questa ora di adorazione. Ti prego con forza per le persone che mi hai messo nel cuore, per i sacerdoti, i seminaristi, per i miei figli e per i miei nipoti.  

Gesù, mia vita, mio Dio, manda il tuo Santo Spirito dentro di me, rinnovami, purificami, guariscimi, riempimi senza fermarti mai. Dammi occhi per vedere le tue meraviglie, orecchi per sentire e cuore per custodirti gelosamente. Le mie preghiere sono quelle di tutti questi fratelli che si inginocchiano davanti a te. Abbi Misericordia, pazienza e se puoi esaudisci i desideri dei cuori. Sbaraglia i nemici intorno a noi e infondi la speranza, la fede, la gioia e i doni di cui abbiamo bisogno per fare la tua volontà. Grazie per la Santa Chiesa e per i sacerdoti. Amen.

Guariscimi, Signore, e guarirò, salvami e sarò salvato, poiché tu sei il mio vanto. Amen. Grazie Signore perché a te appartiene la mia vita, le mie speranze, il mio futuro. Tu sei la mia roccia, il mio baluardo, la mia fortezza, la mia comunione con il Cielo. Ti presento la persona a me cara e l’anima della piccola che hai chiamato a te. Dona consolazione, pace e fede alla sua famiglia. Grazie Signore perché tu vuoi sempre il nostro bene; aiutaci a ringraziarti per ogni cosa e fà che possiamo accettare le prove della vita con la tua grazia e la santa sapienza. Cristo è veramente risorto. Alleluia.

Caro Gesù, carissimo Gesù, mi prostro ai tuoi piedi per chiederti aiuto. Fammi essere serena anche di fronte ai dolori. Ti voglio bene Gesù. Gesù mio caro, aiuta le persone in difficoltà. Dio mio volgi verso di loro il tuo sguardo e benedicili.  

Grazie Gesù per tutto quello che fai per me.

Signore oggi ti voglio pregare per mio figlio, fa che possa trovare una soluzione per il suo lavoro, ti prego anche per tutti i papà che sono nella sua situazione. Ti prego, Signore, per la mamma e il papà di una persona a me cara, nella tua immensa Misericordia confortali per questo grande dolore.

Gesù ti ringrazio per avermi fatto ritrovare una carissima amica confidente e sincera, che mi comprende fino in fondo come te e di cui so di potermi fidare. Voglio pregare per le tante vittime di soprusi e violenze subite da parte di chi dovrebbe difenderli. Ti voglio pregare per il Tibet e per il popolo tibetano. Liberali dalla mano dei nemici così come hai già permesso per altri popoli oppressi. Ti prego per i bimbi mai nati a cui viene tolto il diritto alla vita. Poni fine a tutte le dittature e le ingiustizie. Mi piacerebbe avere qualcuno al mio fianco con cui condividere la mia vita. Ti offro tutte le mie ansie, paure, insicurezze, dolori. Pensaci tu.

Signore aiutami, ti prego, salvami da questa vita così triste e dura che non mi consente di fare nulla di ciò che vorrei. Signore ti prego aiutami. Salvami.

Gesù ti prego di donare  un figlio alla mia figliuola, di proteggere e stare vicino alla mia famiglia.

Signore Padre Santo, affido a te mia figlia e la mia famiglia, rimani sempre con noi, non farmi mai dubitare del tuo amore, della tua bontà, della tua misericordia, della tua presenza. Sia fatta la tua volontà nella nostra vita e non la nostra. Donaci Signore il tuo Santo Spirito, misericordia, pazienza, amore, perdono, fede, carità. Ascolta questa preghiera, Padre, nel nome del tuo Figlio Gesù Cristo e per intercessione della Vergine Maria. Amen.  

Gesù confido in te! Stammi vicino, benedici tutti noi che ti amiamo, perdona chi non ti conosce. Prego per tutti i malati, per i miei dipendenti, per i miei figli, per mio marito! Prego per la salute di mio fratello. Donaci la tua misericordia. Gesù stammi vicino.

Grazie Gesù, perché sono caduta e tu non mi hai abbandonato: eri lì con me e mi hai preso la mano. Potevo distruggere tutto, ma tu hai ispirato le mie azioni. La preghiera che ho fatta è stata esaudita. Grazie Maria, per la seconda volta tu hai operato un miracolo! Tuo Figlio mi è sempre vicino ed io sono qui ad lodarlo!!! Gesù confido in te!  

Grazie o mio dolcissimo Gesù, confido in te, nel tuo amore ma specialmente nella tua misericordia. Grazie Gesù.

Padre benedetto, aiutami e salvami. Dammi serenità, prendimi in braccio e tienimi stretta. Grazie.  

Caro Gesù ti ringrazio per i doni che hai fatto nella mia vita ed in particolare in questa giornata. Ti prego per le mie figlie che possano trovare la tua strada, la strada maestra, l’unica possibile verso la vera felicità. Ti prego per i bambini malati.

novenafaustinakowalska

Proteggi mio figlio 24 ore su 24 e che il suo angelo custode non lo abbandoni mai, mai, mai. Aiuta e proteggi sempre la mia famiglia. Grazie Gesù.  

Signore mio Gesù! Donami ancora più fede e forza di volontà. Proteggi tutti noi dal male e concedici Misericordia!. Confidiamo in te.

Caro Gesù fà che mio marito torni presto a casa, dai miei figli, fà che si allontani quanto prima da quella donna. Ti prego sono stanca, mi sento tanto sola. Aiutami e donami tanta forza. Penso che se tu vuoi puoi riunire di nuovo la mia famiglia; io ci credevo tanto 25 anni fa. Adesso un’altra donna vuole distruggere quello che è stato costruito nel tuo nome: il mio matrimonio, la mia famiglia. Non permetterlo mai Signore. Grazie.  

Oh Signore, nella mia vita ho solo voluto fare la tua volontà, non la mia. Ti prego di riunire il legame con la persona che amo profondamente. Dammi una via come tu sai fare per la mia anima. Per Cristo nostro Signore. Grazie.

Gesù mi metto nelle tue mani, affido a te la mia vita e quella dei miei cari, che il nostro cammino sia felice. Sia fatta sempre la volontà di Dio. Grazie Gesù. Ti voglio bene.

Gesù abbi pietà di me che sono peccatore. Ti prego riporta nella tua casa le persone nella sofferenza estrema.

Caro Gesù, tu conosci tutto di me, di noi, delle nostre figlie…, aiutaci, aiutale, donaci la fede, la speranza, la carità. Amen.  

Gesù, mio tutto, aiutami a combattere le guerre che sono dentro di me. Fammi comprendere il valore dei doni di cui mi circondi e non permettere che cada nella tristezza per situazioni di vita poco rilevanti soprattutto se messe a confronto del dono di te. Proteggi i miei figli e quanti si sono affidati a me. Grazie.

Vieni Santo Spirito, aiutami a lodare il mio Signore, abbi pietà e guidami al pentimento, alla salvezza, alla purezza del cuore. Tu sei grande e onnipotente, rinnovami nella fede, nella preghiera, nelle azioni, ma soprattutto nel cuore. Fammi amare Gesù più della vita e ringraziare il Padre per avermi dato la vita e una storia, una possibilità di capire la sua volontà. Ti presento tutte le persone che mi hai affidato, le vedove, i malati, gli abbandonati, le anime del purgatorio e la mia famiglia. Mio Dio, mio tutto, non staccare mai la tua pupilla su tutti noi ed il tuo amore ci preservi da ogni male. Alleluia.  

Gesù fammi stare sempre con te.

Gesù aiuta mio marito a ritrovare la fede, aiuta me ad essere esempio di carità cristiana ed a mettere in pratica in ogni momento della mia vita i tuoi insegnamenti; fà che io sia un campo con terra buona. Stendi la tua mano su di noi, sui miei figli, sui miei genitori, sugli amici e su tutte le persone care, affinchè la forza del tuo aiuto e la tua protezione ci accompagnino sempre. Grazie Signore. Amen.  

Mio Signore, mio Dio, mio tutto, tutto è tuo ed in te confido. Metto nel tuo cuore misericordioso le difficoltà, che tu ben conosci, delle persone a me care. Custodisci, proteggi, guida, dona l’equilibrio, la sapienza di cui hanno bisogno. Fatti incontrare Gesù. Metto nel tuo cuore la conversione delle anime e le anime del purgatorio. Grazie Gesù, io credo solo in te.

Gesù, metto davanti a te tutte le intenzioni delle persone che si sono raccomandate alle mie preghiere, davanti al tuo Tabernacolo, alla tua presenza. Tu che sei qui ad accoglierci ogni momento e pronto a prendere i nostri fardelli. Tutto sia per la tua maggior gloria. Amen.

Io sono il Dio dei tuoi Padri… la terra in cui stai è terra santa. Grazie Gesù per avermi chiamato, sono bisognosa di te, delle tue benedizioni, dei tuoi progetti…chi teme il Signore si converte nel cuore. Amen. Alleluia. Soffia con il tuo Santo Spirito su di me, sulla mia strada, sulle mie necessità, sui miei sentimenti, sulle persone a me care e soprattutto sui miei nemici, sbaragliali con la tua potenza e coprimi con il tuo Sangue preziosissimo e innocente. La tua grazia sia sempre con me. A presto!

Gesù mio Dio, mio Signore tienimi stretta al tuo cuore. Se Dio è con me di chi avrò paura? Di cosa avrò paura? Caro Gesù dona salute e serenità. Grazie.  

Spero sempre nella bontà del Signore Gesù e chiedo perdono a Dio per i miei peccati. Grazie Gesù. Sia lodato Gesù nel Santissimo Sacramento.

Gesù confido in te! Ti prego Gesù aiutami, aiuta i miei figli. Ti prego per tutti i malati, per chi soffre. Gesù soltanto tu puoi aiutarmi, ti prego con tutto il mio cuore. Proteggici tutti. Gesù confido in te.  

Gesù ti prego proteggi i miei cari e fà che si avvicinino a te. Grazie Gesù, confido in te.

Gesù ti prego, manda il tuo Santo Spirito a riscaldare i nostri cuori così gelidi. Ci siamo dimenticati di te! La nostra attenzione è per tutte cose inutili. Gesù confido in te! Dona speranza ai nostri giovani. Aiuta la persona a me cara nei suoi progetti, se sono secondo la tua volontà! Gesù ti prego per tutti, in particolare per tutti coloro che mi hanno fatto soffrire. Gesù confido in te ! Ti amo! Ti affido tutti i miei cari.  

Signore, oggi sono molto triste e sento il cuore spezzato a metà; vorrei non essere io e vorrei tanto morire per dimenticare. Soprattutto oggi ti chiedo di farmi trasferire, ti prego aiutami a farmi fuggire. Non merito niente.

Io Signore ti prego di farmi capire tutto quello che ancora non ho compreso, ho tanta confusione dentro di me e non riesco più a distinguere le cose buone da quelle cattive; ho tanti dubbi, tante domande e ti prego aiutami a capirmi, perché ormai non so più chi sono e chi sarò. Ti prego aiutami a diventare una persona migliore. Grazie Gesù.  

Signore, chiedo il tuo perdono per i peccati che ho commesso. Sono peccati gravi. Perdonami e stammi vicino.

Signore mio! Ti ringrazio per ciò che mi hai concesso! Grazie!  

Gesù mio perdona i miei peccati. Ti prometto di non peccare più con il tuo santo aiuto. Grazie Gesù.

Signore Gesù, dono di Dio, aiuta tutte le persone le cui sofferenze affiorano in questo libro. Grazie.

Ciao Gesù! Eccomi qui a stare sola con te. E’ un momento tutto nostro che sto imparando a gustare piano, piano. Aiutami a trovare la pace e a donarla a chi mi sta vicino. Proteggi i miei figli e soccorri le persone che sono nella grande sofferenza e che tu mi hai messo nel cuore. Un’attenzione particolare rivolgi ai seminaristi ed ai sacerdoti. Grazie Gesù.

Il mio cuore piange perché ti desidera e chiede il tuo perdono, la tua misericordia, il tuo amore. Caro Gesù tu sei la mia vita, la mia salvezza, la mia speranza, il mezzo, il fine di ogni cosa. Aiutami, ho bisogno di te per togliermi di dosso le cose inutili e soprattutto l’orgoglio, la superbia, l’ignoranza, la vanità, le convinzioni sbagliate, l’avarizia. Grazie Gesù per aver cambiato la mia vita e perché con te tutto è nuovo ed imprevedibile. Ti affido la moltitudine di fratelli che sono nel mio cuore e mi unisco alle loro preghiere e ai loro desideri buoni. Tu puoi tutto e non deludi mai. Grazie, ti prego per la missione con i malati. Ti amo e confido in te. Ti affido la mia famiglia, tutti i parenti, gli amici, i nemici. Grazie per aver offerto la tua vita per noi. Alleluia. Ciao.  

Grazie Gesù! Tutto posso in colui che mi da la forza.

Gesù scioglimi nel tuo Amore, nella tua Misericordia, nella tua Volontà. Metti il tuo sigillo indelebile su di me ed aiutami a vivere come e per i tuoi progetti. Raccogli nel mio cuore le preghiere di chi mi hai affidato. Benedicimi e…grazie.

Signore mio aiutaci tu, fa che si trovi una soluzione. Ti prego aiutaci tu.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome