Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebGesù ha detto: 'Concederò molte grazie'. Recita la Coroncina della Misericordia LIVE...

Gesù ha detto: ‘Concederò molte grazie’. Recita la Coroncina della Misericordia LIVE TV h.15

Recita oggi, 28 Gennaio, la Coroncina della Misericordia

Scopri alcuni frasi dal Diario di Santa Faustina e segui la diretta webTV della Coroncina

Le frasi da leggere oggi:

  • Una delle Madri, quando venne a conoscere il mio stretto rapporto con Gesù, mi disse che ero una povera illusa. Mi disse che Gesù manteneva rapporti simili solo coi santi «e non con anime peccatrici come lei, sorella». Da quel momento fu come se diffidassi di Gesù. In un colloquio mattutino dissi a Gesù: «Gesù, non sei per caso un’illusione?»
    Gesù mi rispose: «Il Mio amore non delude nessuno».
  • Attraverso questa immagine concederò molte grazie, perciò ogni anima deve poter accedere ad essa.
Coroncina alla Divina Misericordia
Coroncina alla Divina Misericordia
  • Nelle persone ammalate o sofferenti, dobbiamo scorgere Gesù inchiodato in croce e non un parassita o un membro improduttivo. L’anima che soffre e accetta la volontà di Dio attira più benedizioni che non le persone che lavorano. Povera casa, dove tutti stanno bene! Dio concede molto spesso grazie grandi e numerose in considerazione delle persone sofferenti e allontana molti castighi unicamente per riguardo a loro.
  • Quando entrai in cappella sentii come se tutto si fosse staccato dalla mia anima, come se fossi appena uscita dalle mani di Dio. Sentii l’inafferrabilità della mia anima. Sentii che ero una piccola bimba. All’improvviso vidi interiormente il Signore, il quale mi disse: «Non temere, figlia Mia, Io sono con te». In quello stesso momento svanirono tutte le tenebre e le angosce, i sensi furono inondati da una gioia indescrivibile, le facoltà dell’anima ripiene di luce.

LEGGI ANCHE: La Madonna a Santa Faustina: ‘Prepara il mondo alla seconda venuta di Cristo’

Puoi recitare nell’attesa questa preghiera a Santa Faustina:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Alle ore 15.00 segui la Diretta TV della Coroncina:

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome