Home News Caritas et Veritas Gesù guarisce concretamente i malati e risana tutti i cuori: facciamo spazio...

Gesù guarisce concretamente i malati e risana tutti i cuori: facciamo spazio a Lui!

Gesù, attraverso le guarigioni, proclama la sua messianicità, fa toccare con mano l’amore di Dio per ogni uomo che soffre, annuncia la venuta del suo regno, presenta i miracoli come segno e garanzia della vittoria definitiva sul ma­le e sulla morte.

Gesu-amore-

Attraverso gesti e parole, semplici parabole ricche di mistero, egli fa emergere in maniera progressiva, ma chiara e inequivocabile quello che gli sta più a cuore, la sola cosa necessaria alla salvezza dell’uomo, il nucleo centrale del­la buona novella: a) l’immenso amore di Dio Padre che ha amato il mondo fino a dare il suo figlio unigenito; b) il fine ultimo dell’uomo che è quello di conoscere, amare e servire Dio, sco­prendo la sua misteriosa presenza nel fratello che gli vive accanto, anche se piagato o sfigu­rato, povero o pellegrino, affamato o assetato.

Nuova, sublime rivelazione che egli adombra nelle immagini del tesoro nascosto, della perla preziosa, dell’abito nuziale, dei frutti dell’albero, dell’olio che deve sempre ardere nella lampada che è il cuore dell’uomo, nella mirabile para­bola del Buon Samaritano o nella descrizione dell’ultimo giudizio alla fine dei tempi.


Redazione Papaboys (Fonte www.nondisolopane.it/Aldo Milazzo)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,046FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Roberto Mancini e la religione: "A Medjugorje ho riscoperto la fede"

Il ct della Nazionale Roberto Mancini: «La Madonna di Medjugorie mi...

Roberto Mancini si è raccontato durante la prima puntata del nuovo programma di Pierluigi Diaco "Ti sento" in onda ieri sera su Rai 2....