Home News Res Publica et Societas Germania sotto choc. Madre uccide i suoi 5 figli e poi si...

Germania sotto choc. Madre uccide i suoi 5 figli e poi si suicida sotto un treno

In Germania una donna di 27 anni ha ucciso 5 suoi figli

Ai bambini potrebbero essere stati somministrati dei sonniferi, in quantità evidentemente letali.

GERMANIA – Secondo quanto riportato da tgcom24.mediaset.it, una ragazza di 27 anni ha ucciso 5 suoi figli prima di tentare di togliersi la vita, lanciandosi sotto un treno alla stazione centrale di Duesseldorf.




Il dramma familiare si è consumato Solingen, in Vestfalia.

A far scattare l’allarme, il figlio maggiore: un bambino di 11 anni che la 27enne aveva portato con sé in stazione e che successivamente ha raggiunto in treno da solo Moechengladbach, a 60 km, dove ha allertato la nonna. La polizia di Wuppertal ritiene che sia partito prima che la mamma tentasse il suicidio.

Germania sotto choc
Germania sotto choc

Secondo voci raccolte dai media locali, e per ora non confermate dalla polizia, ai bambini potrebbero essere stati somministrati dei sonniferi, in quantità evidentemente letali. Un’ipotesi a cui potrà dare risposta il risultato delle autopsie.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,053FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Abruzzo: continuano le ricerche dei 4 dispersi

Riprendono le ricerche per i 4 dispersi sul Monte Velino: l’Italia...

Abruzzo: ripartite le ricerche dei dispersi sul Monte Velino Sono tutti e quattro amanti della montagna ed escursionisti esperti, conosciuti ad Avezzano (Fonte AbruzzoLive.it) Sono riprese...