Home News Res Publica et Societas Germania sotto choc. Uomo investe pedoni a 80 km/h: due morti e...

Germania sotto choc. Uomo investe pedoni a 80 km/h: due morti e 15 feriti (VIDEO)

Paura in Germania: grave incidente a Treviri

I testimoni hanno raccontato scene davvero forti come persone sbalzate in aria

(Fonte tgcom24.mediaset.it) Un uomo di 51 anni, a Treviri (Germania), ha letteralmente falciato un gruppo di persone in una zona pedonale della città.

Il bilancio è gravissimo: due morti e almeno 15 persone “gravemente ferite”.

Un testimone ha riferito di aver visto la macchina sfrecciare ad alta velocità travolgendo i pedoni nell’area adibita tradizionalmente ai mercatini di Natale, cancellati a causa del Covid.

L’area è stata isolata. “Abbiamo arrestato una persona e il veicolo è stato sequestrato. Secondo i primi accertamenti, due persone sono morte. Si prega di continuare ad evitare il centro città“, scrive su Twitter la polizia di Treviri.

Secondo la Bild, che cita il quotidiano locale “Trierischer Volksfreund”, sarebbe una Range Rover scura l’auto che è piombata contro la folla. Testimoni raccontano di gente che “volava in aria”.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,059FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Glorioso Don Bosco, questa preghiera è per te! Oggi, 25 Gennaio 2021 è il 4° giorno della Novena

Glorioso Don Bosco, questa preghiera è per te! Oggi, 25 Gennaio...

Glorioso Don Bosco, questa preghiera è per te! Oggi, 25 Gennaio 2021 è il 4° giorno della Novena Glorioso San Giovanni Bosco, per l’amore che...