Home News Caritas et Veritas Gennaio, mese dedicato alla Sacra Famiglia. 11 Gennaio 2019: La consacrazione ai...

Gennaio, mese dedicato alla Sacra Famiglia. 11 Gennaio 2019: La consacrazione ai 3 sacri cuori!

Gennaio, mese dedicato alla Sacra Famiglia. 11 Gennaio 2019: La consacrazione ai 3 sacri cuori!

“Maria e Giuseppe portarono il bambino a Gerusalemme per offrirlo al Signore” (Lc 2,22). Consacrarsi alla Sacra Famiglia è vivere in modo totale e illimitato il servizio divino! Il gesto compiuto dal Redentore trent’ami dopo sulla croce, è l’epilogo di quello che compie ora per le mani di Maria e Giuseppe. Anzi è tutta la Sacra Famiglia che si offre alla SS. Trinità per la salvezza delle anime.

Sacra Famiglia.Perù

Come Loro e a Loro, o anima fortunata, offri ogni atto della tua giornata, come il cuore se perdesse anche un solo battito morirebbe, così tu vivi una continua oblazione dei tuoi pensieri, parole, opere, affetti per i Sacri Cuori di Gesù, Maria e Giuseppe. Se ti abbandonerai a Loro la tua offerta misera e difettosa, qualunque essa sia, sarà feconda di meriti e di grazia soprannaturale. L’anima chiamata all’intima unione con la Sacra Famiglia la contemplerà sempre lungo la loro vita quotidiana fatta di tante piccole virtù domestiche: fedeltà nelle piccole cose, servizio di Dio, pazienza nelle contrarietà di ogni giorno, preghiera, boriosità, dolcezza in famiglia, retta intenzione… Anzi, caratteristica di questa spiritualità, è il martirio incruento e quotidiano per amore di Gesù, di Maria e di Giuseppe.

sacra-famiglia-rid

CONSACRAZIONE AI TRE SACRI CUORI

Sacro Cuore di Gesù, Cuore Immacolato di Maria, e Cuore Castissimo di San Giuseppe, io vi consacro in questo giorno, la mia mente, le mie parole, il mio corpo, il mio cuore e la mia anima perché la vostra volontà sia fatta attraverso di me in questo giorno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,046FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera a San Sebastiano

Chiedi una grazia particolare a San Sebastiano oggi, 20 Gennaio 2021,...

Invoca San Sebastiano oggi per avere una grazia San Sebastiano è invocato nelle epidemie, specie di peste, molto diffusa in passato. Sebastiano è considerato patrono degli...