Pubblicità
HomeNewsItaliae et Ecclesia#Free2pray Questo Sabato a Roma la veglia promossa dai Papaboys per i...

#Free2pray Questo Sabato a Roma la veglia promossa dai Papaboys per i cristiani perseguitati

unnamed (1)

Una notte di preghiera, annuncio e presenza di Gesù Eucarestia: in ‘zona Vaticano’  la Veglia per i cristiani perseguitati: dalle ore 21 di questo sabato presso la Chiesa-Rettoria di Santa Maria Annunziata in Borgo (A Roma, zona Vaticano, Lungotevere Vaticano 1) si è svolta la veglia per i giovani – e non solo – promossa dall’Associazione Papaboys in collaborazione con La Luce di Maria e con i Cavalieri Templari Cattolici. Ed anche in collaborazione con l’emittente televisiva cattolica Telepace.

#Free2pray #papaboys (Video in diretta) Iniziamo la Veglia per i cristiani perseguitati. Portiamo davanti a Gesù anche le vostre richieste di preghiera. Potete scriverle qui. <3

Posted by Associazione Nazionale Papaboys on Sabato 23 maggio 2015

 

Un momento di riflessione e Adorazione Eucaristica guidato dal Rettore Padre Gabriele (dei Francescani dell’Immacolata) che dalle ore 21 si protrarrà fino alle ore 24. E poi, alla mezzanotte la Santa Messa di Pentecoste offerta proprio per tutti i cristiani perseguitati.
.

#Pentecoste #free2pray Riflessione e Omelia di Padre Gabriel Ange "Gesu' e' l'unico che sfama e disseta"

Posted by Associazione Nazionale Papaboys on Sabato 23 maggio 2015

.

Alla fine dell’udienza generale, Papa Francesco ha parlato nuovamente delle persecuzioni anticristiane, riferendosi alla proposta della Conferenza Episcopale Italiana affinché le Diocesi preghino in occasione della Veglia di Pentecosteper quei tanti fratelli e sorelle – ha detto il Papa – esiliati o uccisi per il solo fatto di essere cristiani”. Ed ha aggiunto:“Sono martiri. Auspico che tale momento di preghiera accresca la consapevolezza che la libertà religiosa è un diritto umano inalienabile, aumenti la sensibilizzazione sul dramma dei cristiani perseguitati nel nostro tempo e che si ponga fine a questo inaccettabile crimine”.

Tutti i giovani, di qualsiasi realtà ecclesiale sono invitati a partecipare.
.

#Free2pray #papaboys Iniziamo la Veglia per i cristiani perseguitati. Portiamo davanti a Gesù anche le vostre richieste di preghiera. Potete scriverle qui. <3

Posted by Associazione Nazionale Papaboys on Sabato 23 maggio 2015

.
WEB TV – Puoi vedere insieme a noi dei Papaboys l’intervista del direttore di Telepace Roma don Claudio Savio, realizzata per il Tg dell’emittente cattolica a Padre Gabriele Ange, Rettore della Chiesa di Maria Santissima annunziata in borgo, dove questa sera dalle ore 21 alle ore 24 si svolgerà la Veglia di preghiera dei Papaboys (in collaborazione con la Luce di Maria ed i Cavalieri Templari Cattolici) in sintonia con l’invito della conferenza Episcopale Italiana e l’iniziativa #Free2pray.

Alle ore 24 è inoltre prevista la Celebrazione della Santa Messa.

 

Il filmato resterà disponibile nel canale You Tube della Redazione dei Papaboys ed in questa sezione PAPABOYS WEB TELEVISION. Buona visione!

.
VI INVITIAMO A LEGGERE IL ‘LANCIO’ DELL’AGENZIA SIR
.
ggg
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome