Home News Corpus et Salus Fratel Biagio: 'Io miracolato a Lourdes, ho ho avvertito come un fuoco'....

Fratel Biagio: ‘Io miracolato a Lourdes, ho ho avvertito come un fuoco’. Poi è tornato a camminare!

Fratel Biagio sapevi che era stato miracolato a Lourdes?

Il frate-laico a causa di alcune vertebre schiacciate non poteva più camminare…

(Fonte palermo.repubblica.it) Il missionario laico Biagio Conte, “l’angelo dei poveri” di Palermo, è stato miracolato a Lourdes (la guarigione è stata ufficializzata il 16 Gennaio 2014), ecco il suo racconto:

“Per me è stata una grazia inaspettata che ho ricevuto dal buon Dio che ha incaricato la sua madre Maria. Io ho sempre avuto a cuore la Vergine, ma non mi ero mai recato nel santuario di Lourdes, un viaggio che è stato possibile grazie all’Unitalsi che mi ha invitato insieme ai malati”.

Biagio Conte, inizialmente non voleva andare in Francia anche per motivi di salute ed arrivato a Lourdes non voleva nemmeno fare il bagno nella vasca. “Io non pretendevo nulla ed anzi ho dato la precedenza agli altri malati – aggiunge il missionario laico – poi mi sono deciso e subito dopo essermi immerso ho avvertito come un fuoco dentro che mi ha permesso di tornare non a camminare, ma a correre verso le tante persone che me lo chiedono”.

Fratel Biagio e il suo miracolo a Lourdes
Fratel Biagio e il suo miracolo a Lourdes (messinaora.it)

Prosegue il missionario “Dopo il bagno in piscina non ho sentito più il bisogno della sedia a rotelle e del bastone che però non lascio perchè mi ricorda il viaggio fatto nel ’90 da Palermo ad Assisi, infatti da allora lo porto sempre con me e adesso mi fa riassaporare i momenti in cui correvo da una parte all’altra della città”.

Continua “Se il Signore mi chiede di più lo faccio volentieri e con tutto il cuore a vantaggio degli ultimi. E’ questo infatti quello che tutti siamo chiamati a fare, soprattutto in un momento così difficile per la nostra società fortemente in crisi”.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,529FollowersFollow
9,792FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Nuovo lockdown in Italia?

Coronavirus. Italia verso un lockdown alla francese? Ecco come potrebbe essere

L'Italia potrebbe andare incontro ad un lockdown come la Francia? Potrebbero esserci limitazioni per gli esercizi commerciali, con chiusure totali o su base orari Secondo quanto...