Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsFrate Alessandro, una voce da Assisi risuonerà ancora una volta in tutto...

Frate Alessandro, una voce da Assisi risuonerà ancora una volta in tutto il mondo

Una Voce da Assisi risuonerà ancora una volta in tutto il mondo il 22 novembre 2016 e tutti sono invitati a esserne parte. Il canale televisivo americano, PBS sta registrando un concerto del tenore di fama internazionale, Frate Alessandro, nella Basilica Superiore di San Francesco ad Assisi. Il concerto sarà trasmesso in tutti gli Stati Uniti d’America a marzo 2017.

frate-alessandro-20161110112710

Essendo una registrazione per il canale del servizio pubblico nazionale, il quale raggiunge quasi tutte le case americane, potrebbero esserci delle interruzioni durante lo spettacolo per questioni tecniche legate alla registrazione e le persone che parteciperanno saranno riprese dalle telecamere. La partecipazione al concerto è quindi legata all’accettazione di queste condizioni.

Lo spettacolo inizierà alle 20:30 e l’ingresso è gratuito, all’uscita sarà però possibile fare una donazione libera. Frate Alessandro sarà accompagnato dall’Orchestra da Camera di Perugia, dal Coro della Basilica di San Francesco e dal Coro Aurora, un coro di bambini locali.

frate-alessandro




Frate Alessandro canterà una selezione di brani dalla sua trilogia di CD, Voice from Assisi, Voice of Joy and Voice of Peace. Gli amanti della musica avranno una splendida sorpresa nel giorno della festa della patrona della musica, Santa Cecilia!




Redazione Papaboys (Fonte www.sanfrancescopatronoditalia.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome