Home News Finis Mundi Francesco ha incontrato il papà della ragazza morta ieri a Tacloban

Francesco ha incontrato il papà della ragazza morta ieri a Tacloban

B7mSZxPCMAAnOgwAppena rientrato alla nunziatura, verso le 12, Papa Francesco ha incontrato a lungo il padre della volontaria morta ieri, accompagnato da un cugino.

Si è trattato di un colloquio commovente durato oltre 20 minuti – ha detto il padre Federico Lombardi direttore della Sala Stampa vaticana – con il card. Tagle come interprete.

Sul tavolo, due bellissime foto della giovane e di lei piccola con i genitori.

Il padre ha detto che era rimasto sconvolto ma che si era consolato pensando che la figlia aveva potuto preparare l’incontro della gente a Tacloban con Papa. Si è cercato di telefonare alla madre a Hong Kong ma non si è riusciti.

La madre arriverà’ domani.

Nell’incontro con i giovani di questa mattina Francesco ha dedicato un momento di preghiera in ricordo della ragazza volontaria (27 anni). Silenzio principalmente, insieme a tutta la gioventù presente, e poi una Ave Maria per lei, ed un Padre Nostro per la famiglia.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,912FansLike
17,749FollowersFollow
9,751FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Sant'Antonio da Padova

Il 15 Agosto nasceva Sant’Antonio da Padova, invocalo con questa supplica...

Il 15 Agosto 1195 nasceva Sant'Antonio da Padova Sapevi che Antonio di Padova, era nato in Portogallo, precisamente a Lisbona? Sant'Antonio non era di Padova ne...