Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasFrancesco è morto il giorno del suo compleanno a 19 anni, sulla...

Francesco è morto il giorno del suo compleanno a 19 anni, sulla strada.

Cuneo, schianto contro il semaforo nella notte: Francesco, 19enne muore il giorno del suo compleanno

Un ragazzo di 19 anni è morto nella notte in un incidente stradale a Sanfrè, nel Cuneese. Altri tre giovani, gli amici che viaggiavano in auto con lui, sono feriti in modo grave. A bordo della vettura in totale quattro persone, due ragazzi e due ragazze di età compresa tra i 19 e i 20 anni. La vittima è Francesco C., un ragazzo di Bra che aveva compiuto gli anni proprio il 22 dicembre, giorno dell’incidente.

francesco.19anni.morto

Secondo una prima ricostruzione, la vettura ha iniziato a sbandare, finendo la propria corsa contro un semaforo. L’allarme è scattato alle 1.52 di stanotte, quando è deceduto il 19enne originario di Bra.

Un ferito è stato trasportato all’ospedale Santa Croce di Cuneo, gli altri due al Cto di Torino. Con gli operatori sanitari del 118, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

ambulanza infophoto-5

Francesco Castagno lascia il papà Valter e la mamma Caterina e una sorella. Non è ancora stata fissata la data dei funerali. Il sindaco di Bra, Bruna Sibille, ha espresso il cordoglio dell’intera comunità per un lutto così grande.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome