Home News Res Publica et Societas Frana in alta Valtellina travolge un'auto, sono morti madre, padre e figlia....

Frana in alta Valtellina travolge un’auto, sono morti madre, padre e figlia. Molto grave il fratellino

Una vera e propria strage familiare per una frana causata da un violento temporale in alta Valtellina. La frana si è staccata questo pomeriggio nel territorio di Chiareggio, frazione in quota di Chiesa in Valmalenco (provincia di Sondrio).

Tre persone sono morte a causa della frana: padre, madre e figlia.




Frana in Valmalenco
Frana in Valmalenco

A bordo dell’auto anche l’altro figlio, un bambino di 5 anni, attualmente in gravissime condizioni e trasportato in codice rosso in elicottero all’ospedale Papa Giovanni. Altre persone coinvolte solo marginalmente si sono allontanate. Non è ancora noto se ci sono altre persone sotto la frana.

La frana è stata provocata da un temporale improvviso e in pochi minuti ha travolto la famiglia che viaggiava sull’automobile. Sul posto sono intervenute due ambulanze, due elicotteri e un’auto medica. I corpi dei genitori e quello della figlia, di cui al momento non si conosco le generalità, sono stati trovati nell’auto assieme a quello della ragazzina.

Il fratellino, invece, è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Tra le persone coinvolte si aggiunge un quinto infortunato, un uomo di cui non si conosce l’identità, che ha subito un trauma ed è stato portato in codice giallo, in elisoccorso, all’ospedale di Sondrio.

C’è un quinto ferito. È un uomo di 49 anni la quinta persona coinvolta nella frana avvenuta oggi pomeriggio a Chiesa Valmalenco (So) che ha travolto un’auto sulla quale viaggiava una famiglia, uccidendo tre persone. Si tratta di R.D., che ha riportato una ferita aperta all’addome ed è stato soccorso sul posto dal personale del 118. L’uomo è stato trasportato in ospedale a Lecco e non in quello di Sondrio, come riferito in un primo momento.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,904FansLike
19,012FollowersFollow
9,770FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo, 23 Settembre 2020

Giovanni Paolo II: il papa Santo. Chiedigli una grazia oggi, 23...

Pensieri e preghiera a Karol Wojtyla da vivere oggi La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II - Mercoledì, 23 Settembre 2020 Le frasi da leggere oggi: “Ha...