Forte scossa di terremoto in Albania. Avvertito anche in Puglia

Forte scossa di terremoto in Albania. Avvertito anche in Puglia. Ci sono alcuni crolli e dei feriti…

Trema la terra in Albania! Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 5.8, è stata registrata a circa  35 chilometri da Tirana. L’epicentro, secondo le autorità, è stato nel Mar Adriatico, a un chilometro da Durazzo, con una profondità di 10 km.

La forte scossa è stata seguita da altre nel giro di pochi minuti. Molto panico tra i cittadini che hanno abbandonato le abitazioni, riversandosi sulle strade. Al momento non si hanno informazioni di vittime.

Due persone sarebbero rimaste ferite e alcune abitazioni sarebbero crollate, in un paese tra Tirana e Durazzo. In alcune zone della città di Durazzo manca al momento l’elettricità mentre a Tirana sarebbe stato evacuato un interno palazzo per i danni riportati. Nelle strade della capitale la gente impaurita rimane nelle strade.

terremoto.roma

Le scosse sono state avvertite in particolare nel Salento ma anche a Taranto dove in molti hanno postato sui social l’allarme. Non si segnalano, per il momento, danni a cose o persone.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome