Home News Res Publica et Societas Forte scossa di terremoto a Roma, magnitudo 3.2: epicentro Gallicano

Forte scossa di terremoto a Roma, magnitudo 3.2: epicentro Gallicano

Una scossa di terremoto ha colpito Roma e la provincia 52 minuti dopo mezzanotte.

Terremoto

L’Ingv ha confermato che il sisma ha avuto una magnitudo 3.2, profondità 10 chilometri, e ha avuto l’epicentro a 4 chilometri da Gallicano. Al momento non si hanno notizie di danni a cose o a persone. L’allarme anche sui social.

L’area a est di Roma è da qualche mese interessata da un fenomeno sismico.

LE ULTIME SCOSSE NELLA CAPITALE

Il 6 novembre una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata avvertita distintamente in tutta la provincia di Rieti poco prima delle 20. L’epicentro era localizzato a un chilometro da Montenero Sabino e a 10 km di profondità.

Il 4 dicembre c’è stata una scossa di magnitudo 3.1 al confine tra il Lazio e l’Abruzzo, alle 8.30, a 5 chilometri da Balsorano, in provincia dell’Aquila, e a una profondità di 9 chilometri.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,061FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

shoah.ricordare.27.gennaio.2021.

Religione 2.0: Che COS’E’ la SHOAH? A cosa serve RICORDARE? La...

Che cos'è la Shoah? Perché ogni anno, il 27 gennaio, si celebra la 'Giornata della Memoria'? Che cosa dobbiamo ricordare? Oggi vogliamo scoprire insieme a...