Home News Finis Mundi Fortaleza: crolla un palazzo di sette piani. Si teme una strage

Fortaleza: crolla un palazzo di sette piani. Si teme una strage

Pubblicità

Fortaleza: crolla un palazzo di sette piani. Si teme una strage. Gli ultimi aggiornamenti sul disastro.

.
fortaleza

CROLLOA FORTALEZA – Un palazzo residenziale di sette piani è completamente crollato a Fortaleza, capitale dello Stato brasiliano di Cearà. Ancora sconosciuti i motivi del crollo. Si teme che varie persone siano state rimaste sepolte sotto le macerie. Un portavoce dei pompieri di Fortaleza ha informato che almeno una persona è morta e altre tre sono state tratte in salvo dalle macerie del palazzo, dentro al quale ci sarebbero state fra i 10 e i 15 residenti al momento del disastro.


Pubblicità

Il palazzo, che si trovava nel quartiere Dioniso Torres – una zona di classe medio-alta della città – è andato totalmente distrutto: al suo posto rimangono solo cumuli di macerie, mentre ambulanze e veicoli della polizia e dei pompieri sono accorsi sul luogo de disastro, e l’intera zona è stata isolata.

Fonte leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,746FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

alexzanardi

Per Alex Zanardi, un nuovo intervento di 5 ore alla testa....

Cinque ore di operazione per il campione paralimpico all’ospedale di Siena. Uno specialista maxillo-facciale e un neurochirurgo hanno stabilizzato le zone danneggiate dall’incidente del...