Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebFilm stasera in tv, su Rai2 ,'Il paradiso per davvero': una storia...

Film stasera in tv, su Rai2 ,’Il paradiso per davvero’: una storia vera che lascia senza parole, la trama

Cosa vedere stasera in tv? Se state cercando una storia unica che vi lascerà senza parole, allora vi consigliamo di sintonizzarvi su Rai2 alle ore 21.05 dove va in onda in prima visione il film Il paradiso esiste davvero.

 

Il film, in onda oggi 24 marzo 2017, si ispira a un romanzo autobiografico che racconta la vera storia del piccolo Colton. Il bambino ha subito una operazione ma prima di tornare a sorridere tra i suoi affetti, ha vissuto una esperienza che mai dimenticherà e che alla fine riesce anche a raccontare. C’è chi crede al Paradiso, chi crede nella seconda vita. Tutto noi abbiamo la nostra idea su quello che potrebbe succederci dopo la morte. Il piccolo Colton ha potuto “toccare con mano” un piccolo assaggio di quello che succederà dopo…Il padre del bambino inizierà a chiedersi se davvero il piccolo ha vissuto le storie di cui racconta. Quanto c’è di vero in questa vicenda? Ecco la trama del film in onda stasera su Rai2 che ci svela altri dettagli sulla storia raccontata nel film. Secondo voi, il paradiso esiste davvero?

FILM STASERA IN TV, SU RAI 2 VA IN ONDA IL PARADISO PER DAVVERO

Dopo un delicatissimo intervento chirurgico, il piccolo Colton, un bambino di quattro anni, guarisce da un’appendicite perforata inizialmente non riconosciuta; nei mesi successivi, da vari indizi, frasi e risposte a domande mirate del bambino, il padre scopre che Colton, durante l’intervento, ha avuto un’esperienza di pre-morte: riferisce di essere stato in Paradiso e di aver incontrato Gesù, gli angeli e alcuni componenti defunti della sua famiglia, acquisendo conoscenze non comuni per la sua età, attinenti sia alla religione sia ad alcuni fatti della vita della sua famiglia che non poteva conoscere in alcun modo. Il padre di Colton, Todd Burpo, è pastore della comunità metodista di Imperial, nella contea del Nebraska, e si pone il problema di capire cosa sia successo al figlio nei momenti drammatici della sua malattia.

Todd Burpo, che racconta nel suo romanzo la storia del bambino, suo figlio, cerca di interrogarsi su quello che realmente è successo al piccolo. E prova a dare anche una sua visione di questa storia. Se pensate di amare il genere, non perdete il film in onda oggi su Rai2. Buona serata a tutti voi.




Fonte: www.ultimenotizieflash.com

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome