Home News Res Publica et Societas Filip vuole essere sepolto accanto alla madre. La rete realizza il suo...

Filip vuole essere sepolto accanto alla madre. La rete realizza il suo desiderio

Pubblicità

Filip Kwasny ha solo 7 anni ed è malato terminale. Il piccolo ha chiesto di essere sepolto nella stessa tomba della madre così che “si possa prendere cura di lui in paradiso”. Il web realizza il suo ultimo desiderio grazie ad una raccolta fondi.
Filip è malato terminale e ha un ultimo desiderio: quello di essere sepolto accanto a sua madre, nella stessa tomba, in modo che “si possa prendere cura di lui in paradiso”.Filip Kwasny ha soltanto sette anni e la vita con lui è stata dura, durissima.

Pubblicità

 

Pubblicità

Sua madre è deceduta all’età di 33 anni e ora lui sta per morire. Il bambino, però, ha espresso il suo ultimo desiderio, quello di stare per sempre vicino alla sua amata mamma. Così il padre ha chiesto aiuto alla rete, avviando una campagna di crowdfunding per raccogliere i fondi necessari a portare il corpo dall’Inghilterra in Polonia, dove si trova appunto quello della madre.
Nel giro di tre mesi, le donazioni hanno già superato la soglia minima che il padre aveva imposto: sono state donate più di 34mila sterline a fronte delle 6 500 richieste. Filip vive nel Great Ormond Street Hospital di Londra dallo scorso anno, quando gli è stata diagnosticata la leucemia. Nonostante mesi di terapie, il cancro si è diffuso e ora ha intaccato gli organi vitali. Per questo motivo i medici lo stanno sottoponendo a cure palliative.

 






“Mio figlio dice che io sono l’angelo che si prende cura di lui qui sulla Terra, mentre la mamma si prenderà cura di lui quando sarà in paradiso“, ha raccontato il padre al The Independet . L’uomo ha deciso di lanciare una raccolta fondi perché anche lui è malato, e non potendo lavorare, non può esaudire l’ultimo desiderio di suo figlio. Il papà di Filip, infatti, non può farsi carico del funerale e soprattutto del trasporto del corpo da un Paese all’altro. Non può nemmeno pagare il viaggio agli altri fratelli del piccolo.
Ma la solidarietà della rete è stata tanta, le donazioni hanno superato la soglia minima e ora il padre ha fatto sapere che Filip ringrazia tutti: “Grazie per essere riusciti a realizzare il suo ultimo sogno”.





Fonte: www.fanpage.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Jair Bolsonaro

Coronavirus, in Italia 138 nuovi casi di cui 53 in Lombardia...

In Italia si sono registrati 138 nuovi casi di coronavirus su 43.219 tamponi effettuati. In flessione i contagi in Lombardia (53 positivi su 3.380...