Home News Res Publica et Societas Fiamme in abitazione a Como, gravissimi tre bambini. Morto il padre

Fiamme in abitazione a Como, gravissimi tre bambini. Morto il padre

Dramma a Como: in un incendio in casa sono rimasti coinvolti 4 bambini e il loro padre di 49 anni, di nazionalità marocchina. L’uomo è morto, tre dei 4 figli sono in gravissime condizioni.

I vigili del fuoco al lavoro per spegnere un incendio scoppiato in un’appartamento a Como, 20 ottobre 2017. Tre dei quattro bambini rimasti coinvolti nell’incendio sono gravissimi. ANSA / MATTEO BAZZI

Secondo quanto si apprende, all’interno dell’appartamento sarebbe stato ritrovato materiale accatastato, che farebbe presupporre che l’incendio sia stato appiccato da qualcuno all’interno dell’abitazione.

I tre bambini si trovano in arresto cardiaco e al momento vengono rianimati sul posto dai soccorritori. Il più piccolo dei bambini ha 3 anni, il più grande undici.

Le fiamme sono divampate all’ultimo piano di una palazzina, in via per S.Fermo.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,721FollowersFollow
9,710FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Medjugorje - Maria Ti Parla

La Madonna ha detto ‘Ringraziate Dio perché tutto è un suo...

Medjugorje - I messaggi della Madonna (28 Maggio 2020) Ogni giorno ti proporremo dei messaggi, scelti fra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje. Santa Giornata! Messaggio...