Fiamme in abitazione a Como, gravissimi tre bambini. Morto il padre

Dramma a Como: in un incendio in casa sono rimasti coinvolti 4 bambini e il loro padre di 49 anni, di nazionalità marocchina. L’uomo è morto, tre dei 4 figli sono in gravissime condizioni.

I vigili del fuoco al lavoro per spegnere un incendio scoppiato in un’appartamento a Como, 20 ottobre 2017. Tre dei quattro bambini rimasti coinvolti nell’incendio sono gravissimi. ANSA / MATTEO BAZZI

Secondo quanto si apprende, all’interno dell’appartamento sarebbe stato ritrovato materiale accatastato, che farebbe presupporre che l’incendio sia stato appiccato da qualcuno all’interno dell’abitazione.

I tre bambini si trovano in arresto cardiaco e al momento vengono rianimati sul posto dai soccorritori. Il più piccolo dei bambini ha 3 anni, il più grande undici.

Le fiamme sono divampate all’ultimo piano di una palazzina, in via per S.Fermo.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome