Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaFesta della Divina Misericordia. Le rivelazioni di Gesù a Santa Faustina: 'Gli...

Festa della Divina Misericordia. Le rivelazioni di Gesù a Santa Faustina: ‘Gli avversari hanno paura..’

+ Le rivelazioni di Gesù sulla sua Divina Misericordia +

«Tutto quanto esiste è racchiuso nelle profondità della mia Misericordia più di quanto lo sia un infante nel grembo della madre» ha detto Gesù a Santa Faustina.

Gesù una volta disse a Santa Faustina:

“Il mio cuore è stracolmo di tanta misericordia per le anime. E soprattutto per i poveri peccatori. Oh! Se riuscissero a capire che io sono per loro il migliore dei Padri… che per loro dimoro nel Tabernacolo e come Re di misericordia desidero colmare le anime di grazie, ma non vogliono accettarle… Il mio cuore è ripagato solo con ingratitudine e trascuratezza da parte delle anime che vivono nel mondo.”

Festa della Divina Misericordia
Festa della Divina Misericordia (Foto di Gentle07 da Pixabay)

Gesù, nella seguente frase, ci fa capire che quando il suo amore avvolge un’anima la protegge da ogni avversità (che proviene dal mondo), se l’anima si impegna a fare la Sua volontà non deve temere nulla perché diventa più forte del mondo intero:

“Ascolta, figlia mia, sebbene tutte le opere che sorgono per mia volontà siano esposte a grandi sofferenze, rifletti tuttavia se ve ne sia stata una esposta a maggiori difficoltà di quella che è direttamente mia, l’opera della Redenzione. Non devi prendere troppo a cuore le contrarietà. Il mondo non è cosi potente come sembra, la sua potenza e fortemente limitata.

LEGGI ANCHE: Le 7 frasi sconvolgenti di Gesù a Santa Faustina Kowalska: ‘Preparerai il mondo alla Mia ultima venuta..’

Sappi, figlia mia, che se la tua anima è colma della fiamma del mio puro amore, tutte le difficoltà si dilegueranno come la nebbia ai raggi del sole… Gli avversari hanno paura di affrontare una simile anima, perché sentono che è più forte del mondo intero. Fa’ quanto ti permette l’obbedienza……”.

Preghiera per ottenere la conversione dei peccatori

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome