Pubblicità
HomeTestimoniumFerdy, arrivederci in Paradiso!

Ferdy, arrivederci in Paradiso!

Da qualche momento ho appreso che il nostro fratellino Ferdy è salito in cielo. Ci siamo incontrati a Roma nella notte della Veglia in preparazione alla Canonizzazione di Papa Wojtyla. Ferdy aveva ritrovato la strada della fede dopo tanti anni di lontananza! Era felice di testimoniare la sua conversione con la musica. La notte di sabato 26 Aprile, per circa un’ora è stato davanti a Gesù Eucarestia a cantare le sue lodi in ginocchio con la sua chitarra. Ora è con Dio!

Ciao Ferdy, prega per noi dal Paradiso, e quando incontrerai Giovanni Paolo II, insieme con Lui intercedi per noi, asciuga le lacrime di chi soffre per la tua morte, ed aiutaci ad accogliere la volontà del Signore con umiltà ed obbedienza! Intercedi per noi dal Paradiso! DonSa

L’ULTIMA TESTIMONIANZA DI FERDY PRIMA DELLA NOTTE DI PREGHIERA DEL 26 APRILE

In questa Dodicesima puntata in collegamento con noi (ricordiamo che la trasmissione è visibile anche su facebook e sul canale You Tube ‘Redazione Papaboys’) sono – come ogni sera – il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara che affronteranno anno per anno il Pontificato di Giovanni Paolo II con notizie, curiosità ed anche le ultime iniziative in programmazione per la Canonizzazione. Inoltre in questa puntata  sono con noi Naman Tarcha  giornalista e conduttore televisivo siriano, ricercatore ed esperto in mass media arabi, recentemente redattore e conduttore diBABzine su Babel tv canale 141 di Sky Italia[1] Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche, scrive su Il Fatto Quotidiano, e collabora con l’Agenzia d’informazione Zenit, e la rivista Terra Santa sulla situazione politico sociale dell’area mediorientale. Dalla sua Terra, la Basilicata, sarà in collegamento inoltre il cantautore Ferdy Sapio che presenterà in anteprima un suo nuovo libro e ci parlerà delle sue produzioni musicali collegate al Papa polacco. Al termine della puntata Ferdy interpreta anche live “Non abbiate paura”. E poi da Houston negli Stati Uniti d’America in collegamento con noi Alejandra Fabris di CitizenGO international per parlare delle battaglie sulla vita che il mondo cattolico sta portando avanti in tutto il mondo. E di un nuovo miracolo di Giovanni Paolo II….

.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome