Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaFatima. Il racconto del miracolo del sole: 'Era rosso sangue, furono momenti...

Fatima. Il racconto del miracolo del sole: ‘Era rosso sangue, furono momenti terribili’

Il racconto del Miracolo del Sole avvenuto a Fatima

A Fatima è accaduto veramente qualcosa di speciale…

Testimonianza simile fu riportata dal dottore Almeida Garrett:

«Improvvisamente udii il clamore di centinaia di voci e vidi che la folla si sparpagliava ai miei piedi… voltava la schiena al luogo dove, fino a quel momento, si era concentrata la sua attesa e guardava verso il sole dall’altro lato.

Anche io mi sono rivoltato verso il punto che richiamava lo sguardo di tutti e potei vedere il sole apparire come un disco chiarissimo, con i contorni nitidi, che splendeva senza offendere la vista.

Non poteva essere confuso con il sole visto attraverso una nebbia (che non c’era in quel momento) perché non era né velato né attenuato. A Fatima esso manteneva la sua luce e il suo calore e si stagliava nel cielo con i suoi nitidi contorni, come un largo tavolo da gioco.

Il racconto del Miracolo del Sole avvenuto a Fatima
Il racconto del Miracolo del Sole avvenuto a Fatima

La cosa più stupefacente era il poter contemplare il disco solare, per lungo tempo, brillante di luce e calore, senza ferirsi gli occhi o danneggiare la retina. Udimmo un clamore, il grido angosciato della folla intera.

LEGGI ANCHE: ‘Io tornerò a Fatima… ma solo dopo la mia morte’: l’incredibile profezia della pastorella Giacinta…

Il sole, infatti, mantenendo i suoi rapidi movimenti rotatori, sembrò essere libero di muoversi nel firmamento, e di spingersi, rosso sangue, verso la terra, minacciando di distruggerci con la sua enorme massa. Furono dei secondi davvero terribili.»

Lo scontro finale di Fatima:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome