Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusFate attenzione alle pratiche yoga !

Fate attenzione alle pratiche yoga !

h
Solo in Gesù è la Salvezza di ogni uomo, delle famiglie e del mondo intero. È per questo che dobbiamo diffidare molto delle cosiddette pratiche yoga che principalmente fanno riferimento all’induismo (dell’India).
Se è vero come afferma la Dottrina della Chiesa che in  ogni religione ci sono frammenti di Verità, penso non ci sia dubbio sul fatto che dobbiamo scartare le altre religioni e seguire GESÙ CHE È LA PIENEZZA DELLA VERITÀ. L’induismo e la pratica yoga si rifanno ad un impostazione che allontana da Cristo.
Apparentemente si presenta come una pratica innocua. Di fatto è molto pericolosa. Lo sappiamo dove non c’è Cristo c’è il maligno ben nascosto. Non è raro il  caso di persone che dopo aver seguito pratiche yoga siano dovute ricorrere all’esorcismo.
Il Gange è un fiume adorato da milioni di persone le quali fanno le abluzioni nelle sue acque. Sta di fatto che ogni anno centinaia di migliaia di cadaveri umani vengono gettati nel Gange. Non si può adorare un fiume. Altrimenti  come dice Dio per mezzo dell’Apostolo San Paolo si finisce per adorare i demoni. Gli stessi guru yoga si fanno adorare !
Sai Baba è un guru. Dice di essere Dio. Chi mangia le sue polveri non riesce più a liberarsene se non a prezzo di numerosi esorcismi e grandi sofferenze. È frequente il caso di perversioni sessuali per chi fa queste pratiche anche tra i bambini.
La religione induista predica la reincarnazione assolutamente incompatibile con la Resurrezione.
Tutte le forme di yoga provengono dall’India e portano all’occulto. Lo yoga porta ad annullare la mente, recitazioni di parole sacre e la pratica deliberata di magia nera nota come tantra yoga. Il più diffuso in occidente è lo yoga hatha che ha quale scopo quello di legare al dio indù Brahma.
Nel mantra yoga si ripete continuamente una parola, una frase o un nome di un demone. Dicono che è innocuo ma poi continuandone la ripetizione esso diventa sempre più forte in noi. Alcuni maestri yoga raccomandano pratiche sessuali !
C’è una ginnastica che è finalizzata dicono a ridestare la forza del serpente (kundalini) nella persona.Insomma Cristo ci ha liberati perché rimanessimo liberi. Facciamo attenzione a non ricadere in errori che ci possono costare cari allontanandoci DA GESÙ UNICO MAESTRO E DA CIÒ CHE INSEGNA LA CHIESA, CATTOLICA MADRE E MAESTRA DELL’UMANITA’.




di Redazione Papaboys

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome