Pubblicità
HomeNewsSancta SedesI familiari delle vittime delle stragi di Nizza questo sabato troveranno il...

I familiari delle vittime delle stragi di Nizza questo sabato troveranno il conforto di Papa Francesco

Questo sabato 24 settembre il Pontefice riceverà nell’aula Paolo VI oltre un migliaio di persone fra abitanti della città francese e familiari delle vittime del tragico attentato terroristico del 14 luglio scorso.

papa-francesco-bolivia-20150710113555

Saranno oltre un migliaio gli abitanti di Nizza e i familiari delle vittime del tragico attentato del 14 luglio scorso sulla Promenade del Anglais a giungere direttamente dalla Francia per l’udienza che papa Francesco ha voluto concedere loro sabato prossimo, 24 settembre, alle 12.00 nell’Aula Paolo VI.

Saranno accompagnati dal governatore Christian Estrosi e dal presidente dell’Amicizia Francia Italia Paolo Celi, ha annunciato quest’ultimo. Ci saranno inoltre il vescovo di Nizza, monsignor André Marceau, ed anche esponenti della comunità ebraica e musulmana della città di Nizza.

attentato-nizza

«I familiari delle vittime della strage del 14 luglio 2016 e i cittadini di Nizza – sottolinea Celi – ringraziano il Papa per i profondi sentimenti di affetto di vicinanza espressi in questa tragica circostanza. E in particolare per lo straordinario incontro in programma sabato prossimo».

Il Pontefice aveva detto queste parole

http://www.papaboys.org/strage-a-nizza-il-dolore-di-papa-francesco/

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome