Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensFai entrare nella tua casa la benedizione potente nella Divina Volontà. Preghiera...

Fai entrare nella tua casa la benedizione potente nella Divina Volontà. Preghiera della notte tra il 24 e il 25 novembre 2020

Preghiera di Benedizione nella Divina Volontà

Fai entrare nella tua casa la benedizione potente nella Divina Volontà. Preghiera della notte tra il 24 e il 25 novembre 2020

(Nome) … Ti voglio Benedire con la stessa Benedizione con cui Gesù Benedisse la Sua Madre Santissima prima di iniziare la Sua Passione. Quindi per mezzo e intercessione della Beata Vergine Maria, Madre e Regina della Divina Volontà, Ti Benedico per imprimere in te il triplice sugello delle Tre Divine Persone, affinchè tu risorga dal tuo decadimento per vivere nel Divin Volere.

Questa Benedizione, nel nome del Padre, comunichi ed imprima nella tua volontà il sugello della Sua Potenza, restituendola sovrana di tutto; nel nome del Figlio Gesù comunichi ed imprima nel tuo intelletto il sugello della Sua Sapienza; e nel nome dello Spirito Santo comunichi ed imprima nella tua memoria il sugello del Suo Amore.

Ti siano restituite le forze dell’anima e del corpo.

benedizione
benedizione

Sii risanato da ogni infermità spirituale e corporale ed arricchita ed abbellita di ogni bene e virtù la tua anima.

E per circondarti di difesa contro il demonio, il mondo e la carne, insieme con Gesù Benedico tutte le cose da Lui create, affinchè tu le riceva tutte Benedette da Lui.

Ti Benedico la luce, l’aria, il fuoco, il cibo, tutto affinchè resti inabissato e coperto con queste Benedizioni..

Insieme con Gesù ti Benedico il Cuore, la mente, gli orecchi, il naso, la bocca, le mani, i piedi, il corpo, le viscere, il respiro, il moto, tutto.

Ti Benedico per aiutarti, Ti Benedico per difenderti, Ti Benedico per Perdonarti, Ti Benedico per liberarti da ogni male, Ti Benedico per consolarti, Ti Benedico per farti santo.

(NOME) … Ti Benedico, dunque nella Divina Volontà, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen Amen Amen…

dagli scritti di Luisa Picarreta

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome