Home Senza categoria Fabrizio Frizzi rompe il silenzio dopo il malore: «Combatto per riprendermi»

Fabrizio Frizzi rompe il silenzio dopo il malore: «Combatto per riprendermi»

«Cari amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi». Lo scrive in un lungo post su Facebook Fabrizio Frizzi, rompendo il silenzio in seguito al malore che lo ha colpito il 23 ottobre scorso e su cui finora aveva mantenuto il massimo riserbo.

Il presentatore dell’Eredità, al momento sostituito da Carlo Conti, ringrazia poi tutti coloro che gli sono stati vicini: i medici dell’Umberto I, «che mi hanno ripreso per i capelli», familiari, colleghi e fan: «Grazie a tutti – scrive il presentatore, – per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere».






Leggi anche: Roma, Fabrizio Frizzi colpito da ischemia: è ricoverato all’Umberto I. Condizioni stabili

 




Fonte spettacoliecultura.ilmessaggero.it

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,744FollowersFollow
9,717FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo - 1 Giugno 2020

Vangelo 1 Giugno 2020. Ecco tuo figlio! Ecco tua madre!

Vangelo del giorno - Lunedì, 1 Giugno 2020 Lettura e commento al Vangelo di Lunedì 1 Giugno 2020 - Gv 19,25-34: Ecco tuo figlio! Ecco...