Home News Res Publica et Societas Evie aveva solo 4 anni. Morta con una meningite in tre giorni

Evie aveva solo 4 anni. Morta con una meningite in tre giorni

Evie May aveva solo 4 anni. Morta con una meningite in tre giorni. Riposa in pace piccolo angelo! 

Evie May

Evie May è stata stroncata a 4 anni da una rarissima forma di meningite. Questo il tragico destino della raccontata dai media britannici. In particolare dal Manchester Evening News e dal Daily Mirror.

Una storia raccontata in prima persona dalla mamma Courtney, scioccata per la perdita, arrivata nel giro di poche ore. Dalla diagnosi di meningite al decesso infatti è passato appena un giorno.

Questo incubo è iniziato la mattina dello scorso 22 marzo. Quando la piccola Evie non aveva voluto fare colazione per il mal di testa troppo forte. Successivamente ha iniziato a soffrire prima di mal di pancia, poi di una febbre molto alta. Così mamma Courtney ha chiamato un’ambulanza, che l’ha portata in ospedale dove Evie è stata curata dai medici, che ce l’hanno messa di tutta per salvarla, ma invano: il meningococco di tipo B, che aveva infettato colonna vertebrale e cervello, le è stato fatale. Il 27 marzo, appena un giorno dopo che i medici avevano diagnosticato la meningite, Evie May è morta.

Preghiera

Con i suoi organi ha salvato altri bambini

La piccola ha dato la vita, ma ha anche salvato altri bambini. i suoi organi infatti sono stati donati, dal cuore ai polmoni, dal fegato a pancreas e reni. «Il suo cuore ha salvato la vita ad una bambina di tre anni. Non era mai stata malata o in ospedale, era sempre felice e in buona salute – le parole della mamma – io ho vent’anni, non avevo mai sentito parlare di meningococco B. Le infermiere hanno detto che non si sarebbe potuto fare niente».

La mamma ha affermato di aver voluto raccontare quello che è successo alla piccola Evie perché si possa evitare che capiti ancora ad altri bambini e altri genitori.

Fonte leggo.it/ Domenico Zurlo

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Padre Pio, 9 Agosto 2020

Noi amiamo Padre Pio! Domenica, 9 Agosto 2020; leggi le sue...

La rubrica dedicata alle parole di Padre Pio Pensieri, parole, consigli del santo per affrontare la giornata con spirito di Fede... LE FRASI DA LEGGERE OGGI: "Noi...