Home News Res Publica et Societas Eutanasia, dj Fabo è in Svizzera per morire. Preghiamo per questo giovane

Eutanasia, dj Fabo è in Svizzera per morire. Preghiamo per questo giovane

Marco Cappato su Facebook: ‘Domani altra visita. Verifiche per eventuale conferma accesso ad assistenza morte’
“Sono in Svizzera con Fabiano Antoniani che oggi ha avuto la sua prima visita medica e lunedì mattina farà la seconda, per controllare le sue condizioni fisiche e anche per confermare eventualmente la sua volontà di ottenere l’assistenza medica alla morte volontaria”. Comincia così il messaggio video postato da Matteo Cappato sul suo profilo Facebook, dopo che il tesoriere dell’Associazione Coscioni aveva annunciato di aver accettato di aiutare DJ Fabio nel suo viaggio per “poter morire”.

E’ arrivato in Svizzera il dj Fabo, che ha chiesto di poter morire al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. “Fabo – ha riferito Filomena Gallo dell’Associazione ‘Luca Coscioni’ – si sta sottoponendo alle visite mediche previste dai protocolli. Tuttavia potrebbe ancora cambiare idea”. In una clinica Oltralpe, di cui l’Associazione ‘Coscioni’ non ha voluto dare il nome, Fabo sta incontrando i medici e gli psicologi che stanno valutando se la richiesta di eutanasia sia accettabile. “Ci vorranno alcuni giorni per capire cosa succederà” ha concluso Filomena Gallo.






Con un post sul suo profilo Facebook, Marco Cappato, dell’Associazione Luca Coscioni, ha annunciato questa mattina di aver accettato di andare in Svizzera con DJ Fabo.




“Fabo mi ha chiesto di accompagnarlo in Svizzera. Ho detto di sì. #FaboLibero – in Svizzera” è scritto nel post. Appena due giorni fa, dopo il terzo rinvio dell’approdo del ddl sul Biotestamento in Aula alla Camera, DJ Fabo aveva lanciato un appello al Presidente Mattarella chiedendo il suo intervento per “sbloccare lo stato di impasse voluto dai parlamentari”.

Fonte:

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,906FansLike
19,066FollowersFollow
9,771FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

News recenti

Marija

Medjugorje, messaggio del 25 settembre 2020 a Marija: con la preghiera...

Messaggio dato alla veggente Marija nel giorno 25 settembre 2020. Ecco le parole riferite da Medjugorje, pronunciate dalla Gospa : Cari figli!  Sono con voi così a lungo...