Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasEsibizione blasfema davanti alla grotta di Lourdes - La donna è stata...

Esibizione blasfema davanti alla grotta di Lourdes – La donna è stata arresta

Deborah De Robertis è un’artista lussemburghese di origini italiane. Nata il 12 Febbraio 1984, ha studiato performance e video presso la scuola di Ricerca grafica. Dal 2010 utilizza le sue parti intime come strumento provocatorio. Nel 2013 viene scelta dal ministero della cultura del Lusseburgo per una residenza da artista a Parigi. Proprio in questo ambiente inizia a dar scandalo con le sue performance.

“L’artista” “lussemburghese” Deborah de Robertis è stata arrestata venerdì sera per esibizione sessuale davanti alla Grotta di Massabielle nel Santuario di Lourdes.

Ribelle e anticonformista, la photographer nota nelle sue esibizioni provocatorie di mostrarsi nuda solo per notorietà o “proteste” senza alcun fondamento oggettivo, esponente della sinistra francese.






E’ facile esibirsi senza pudore in un luogo Sacro, al contrario invece che all’interno di una moschea salafita dove la Francia ne ha dozzine. L’odio antireligioso dei relativisti e di altri esponenti di sinistra è sistematicamente diretto verso le radici dell’Europa cioè il Cristianesimo.

Red

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome