Home News Musicae et Ars ESCLUSIVA PAPABOYS / Il mister della Nazionale Roberto Mancini: 'Stasera facciamo un...

ESCLUSIVA PAPABOYS / Il mister della Nazionale Roberto Mancini: ‘Stasera facciamo un gol speciale!’

Pubblicità

Parata di stelle in Vaticano per il Bambin Gesù, l’ospedale del Papa che salva vite ai piccoli del mondo, i deboli e gli indifesi.

Pubblicità

L’allenatore della Nazionale Italiana di calcio Roberto Mancini, reduce da una straordinaria serie di vittorie in maglia azzurra parla con la nostra inviata in Vaticano per la festa delle stelle.

Mister Roberto Mancini

A presentare la serata sarà Amadeus. Con lui tanti ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport. Alcuni nomi? Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Giovanni Allevi, Renzo Arbore, Mahmood, Benji & Fede, Bianca Atzei, Clementino, Elodie, The Kolors, Irama, Noemi, Fabio Rovazzi, J-Ax, Loredana Bertè e Ornella Vanoni. E poi il ct della Nazionale di Calcio Roberto Mancini e i due uomini simbolo di Roma e Lazio, Alessandro Florenzi e Ciro Immobile.

Pubblicità

L’INTERVISTA DI MISTER MANCINI

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,743FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

coronavirus ue

Coronavirus, i dati di oggi: 223 nuovi positivi in 24 ore...

Secondo i dati aggiornati dal ministero della Salute, nelle ultime 24 ore in Italia sono stati registrati 223 nuovi casi di positività al coronavirus. I...