Pubblicità
HomeNewsEthica et Oeconomia'Ero cieca, e ora ci vedo!'. La straordinaria conversione in Cristo dell'attrice...

‘Ero cieca, e ora ci vedo!’. La straordinaria conversione in Cristo dell’attrice Claudia Koll.

Nonostante i molti contestatori protestanti, Claudia Koll è ammirevole e testimonia veramente la sua fede in Gesù Cristo, una peccatrice simile all’adultera che troviamo nei Vangeli, ritrova Cristo e offre il suo cuore a lui. Il cambiamento si vede, anche nel tono di voce e negli sguardi, ma soprattutto nelle parole con le quali dà gloria a Dio per avergli donato la Fede!

Gira parecchie carceri e luoghi di ogni tipo, e in tutte le regioni d’Italia per testimoniare la propria fede, predicando anche il Vangelo del giorno.

Dai film erotici con Tinto Brass alla Messa quotidiana. A “guarire” Claudia Koll dall’agnosticismo è stata una visita in San Pietro nel 2000 per una fiction americana. Ha fondato una compagnia di teatro e ha avuto in affidamento un africano di 17 anni, malato: «ogni tanto mi chiama mamma. La femminilità è un valore che ho riscoperto. Mi sento donna e madre». Su Il Corriere della Sera ha raccontato la sua conversione e quello che è accaduto dopo: «Ho recuperato una serenità spirituale e una pacificazione col corpo.

ClaudiaKoll02




Non penso al mio passato, ora sono libera dal materialismo. Ero cieca e ora ci vedo, e come Sant’Agostino mi rammarico di non averLo incontrato prima. Non conoscevo la vita e non sapevo dove stavo andando, ora ho recuperato il mio passato e posso dargli un significato».




Redazione Papaboys (Fonte www.cristianicattolici.net)

1 COMMENTO

  1. Ma quale peccatrice cara Claudia. I veri peccatori se proprio dobbiamo usare questo sono chi si approfitta dell’ingenuita’ di giovani donne quale eri in passato tu strumentalizzandole per trarne profitti.. non si paragoni mai alla peccatrice adultera pagana che Gesu’perdono’ non permetta di farsi strumentalizzare anche questa volta. Dio risiede nelle nostre coscienze non si faccia intorpidire da falsi miti e ideologie.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome