Home Medjugorje Era stato il mio pellegrinaggio più brutto, ma poi è arrivato il...

Era stato il mio pellegrinaggio più brutto, ma poi è arrivato il miracolo che mi ha cambiata

Pubblicità

Medjugorje
Medjugorje

Pubblicità

Dei sei veggenti, all’epoca bambini o ragazzi, tre assicurano di avere ancora oggi l’apparizione quotidiana della «Regina della pace», sempre alla stessa ora del pomeriggio e in qualunque luogo essi si trovino: sono Vicka (che abita a Medjugorje), Marija (che vive a Monza) e Ivan (che risiede negli Stati Uniti ma torna spesso in patria).

Una quarta veggente, Mirjana, racconta di ricevere un’apparizione ogni mese, il giorno 2, mentre per gli ultimi due ex ragazzi di Medjugorje questo accade una volta all’anno.

Pubblicità

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Sant'Antonio santantonio.org

La preghiera a Sant’Antonio da Padova per rendere santa la tua...

La preghiera a Sant'Antonio da Padova per la famiglia Conosci questa bellissima preghiera a Sant'Antonio da Padova? ECCO IL TESTO DELLA PREGHIERA: O caro sant'Antonio, a te...