Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusEra cieco ma a Lourdes la Madonna lo ha guarito. Un miracolo...

Era cieco ma a Lourdes la Madonna lo ha guarito. Un miracolo incredibile!

La guarigione che ha segnato la storia di Lourdes

Il miracolo accaduto a Lourdes è stato riconosciuto il 18 gennaio 1862, da Mons. Laurence

Louis era un operaio cavapietre, che lavorava e viveva a Lourdes; soffriva per la perdita completa della vista dell’occhio destro in seguito ad un incidente di lavoro accaduto nel 1839 a causa dell’esplosione di una mina in una cava.

Era rimasto ferito all’occhio in modo irreversibile mentre suo fratello Joseph, presente al momento dell’esplosione, era rimasto ucciso nelle circostanze atroci che si possono immaginare.

La guarigione che ha segnato la storia di Lourdes
La guarigione che ha segnato la storia di Lourdes

Il racconto della guarigione è stato fatto dal medico di Lourdes Dottor Dozous, primo “esperto medico” di Lourdes, che ha raccolto la testimonianza di Louis:

Appena Bernadette ha fatto sgorgare dal suolo della Grotta la fonte che guarisce tanti ammalati, ho voluto farvi ricorso per guarire il mio occhio destro. Quando quest’acqua è stata a mia disposizione, mi sono messo a pregare e, rivolgendomi alla Madonna della Grotta, l’ho supplicata umilmente di stare con me mentre lavavo il mio occhio destro con l’acqua della sua fonte… L’ho lavato e rilavato più volte, nello spazio di poco tempo. Il mio occhio destro e la mia vista, dopo queste abluzioni sono diventati ciò che sono in questo momento, eccellenti”.

LEGGI ANCHE: Fratel Biagio: ‘Io miracolato a Lourdes, ho ho avvertito come un fuoco’. Poi è tornato a camminare!

Le piscine di Lourdes: dove Maria intercede per noi!

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

BEATA VERGINE MARIA PREGA PER TUTTI I TUOI FIGLI NEL MONDO!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome