Home News Italiae et Ecclesia Epifania, il cardinale Scola a pranzo con 8 clochard

Epifania, il cardinale Scola a pranzo con 8 clochard

Epifania, il cardinale Scola a pranzo con 8 clochard – Si tratta di un gruppo seguito da Caritas Ambrosiana. In mattinata, Scola presiederà il Pontificale in Duomo.

Saranno otto i senzatetto di Milano che pranzeranno oggi, venerdì 6 gennaio, nella Solennità dell’Epifania, con il cardinale Angelo Scola in Arcivescovado. Questi senza fissa dimora che saranno ospiti dal porporato hanno un’età compresa tra i 25 e i 65 anni, 3 sono stranieri (due di loro di fede musulmana) e 5 sono italiani.

Si tratta di una piccola rappresentanza di coloro che sono seguiti da Caritas Ambrosiana. Prima del pranzo, alle 11, Scola presiederà il Pontificale in Duomo, dove alle 16 celebrerà i Secondi Vespri dell’Epifania.




Fonte it.zenit.org

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,878FansLike
17,216FollowersFollow
9,621FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Rubrica dedicata a Giovanni Paolo II

Giovanni Paolo II: speranza sempre presente in noi. 8 Aprile 2020....

La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II LE PAROLE DEL SANTO La ragione non può svuotare il mistero di amore che la Croce rappresenta, mentre...