Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasEnnesimo abuso del presidente Conte (Ponte o non ponte). Distanza di sicurezza?...

Ennesimo abuso del presidente Conte (Ponte o non ponte). Distanza di sicurezza? Scatti la multa!

Ci dispiace doverlo sottolineare, ma le genialate comunicative E PRESENZIALISTICHE del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, assomigliano a quelle del suo tanto criticato ex compare Salvini (alla fine non c’è molta differenza tra i due ndr) in quando a gaffes e mancanza di rispetto delle regole.

Ma nessun problema, ci aspettiamo di vedere presto il verbale dei Vigili Urbani di Genova al responsabile di questo assembramento di persone. Oppure, per il signor Presidente del Consiglio le regole non esistono e neanche le leggi?

Questo assembramento è di oggi pomeriggio. Il premier Giuseppe Conte arriva a Genova per il varo dell’ultima campata del nuovo Ponte Morandi, Myrta Merlino si incavola (e fa bene): “Una follia quest’assembramento, trovo vergognose queste immagini”.

Assembramento Conte

Ecco il video diffuso dal Corriere della Sera

Critiche da parte di Myrta Merlino all’assembramento di giornalisti, cameraman e tecnici che si è formato all’arrivo del premier Giuseppe Conte a Genova per il varo del nuovo ponte che ha visto fissare l’ultima campata proprio alla presenza del presidente del Consiglio. «Ci sono troppe persone e siete tutti troppo vicini – dice al suo giornalista mentre commenta le immagini sottolineando la presenza anche di una persona che indossa nel mondo non corretto la mascherina – Sono immagini vergognose»
.

.

Dopo la presunta violazione della Costituzione a riguardo della libertà di culto, adesso un nuovo esempio di UN POLITICO CHE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE!

Attendendo sinceramente il verbale dei VIGILI URBANI DI GENOVA, inviamo cordiali saluti

Daniele Venturi

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome