Home News Res Publica et Societas Ennesimo abuso del presidente Conte (Ponte o non ponte). Distanza di sicurezza?...

Ennesimo abuso del presidente Conte (Ponte o non ponte). Distanza di sicurezza? Scatti la multa!

Ci dispiace doverlo sottolineare, ma le genialate comunicative E PRESENZIALISTICHE del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, assomigliano a quelle del suo tanto criticato ex compare Salvini (alla fine non c’è molta differenza tra i due ndr) in quando a gaffes e mancanza di rispetto delle regole.

Ma nessun problema, ci aspettiamo di vedere presto il verbale dei Vigili Urbani di Genova al responsabile di questo assembramento di persone. Oppure, per il signor Presidente del Consiglio le regole non esistono e neanche le leggi?

Questo assembramento è di oggi pomeriggio. Il premier Giuseppe Conte arriva a Genova per il varo dell’ultima campata del nuovo Ponte Morandi, Myrta Merlino si incavola (e fa bene): “Una follia quest’assembramento, trovo vergognose queste immagini”.

Assembramento Conte

Ecco il video diffuso dal Corriere della Sera

Critiche da parte di Myrta Merlino all’assembramento di giornalisti, cameraman e tecnici che si è formato all’arrivo del premier Giuseppe Conte a Genova per il varo del nuovo ponte che ha visto fissare l’ultima campata proprio alla presenza del presidente del Consiglio. «Ci sono troppe persone e siete tutti troppo vicini – dice al suo giornalista mentre commenta le immagini sottolineando la presenza anche di una persona che indossa nel mondo non corretto la mascherina – Sono immagini vergognose»
.

.

Dopo la presunta violazione della Costituzione a riguardo della libertà di culto, adesso un nuovo esempio di UN POLITICO CHE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE!

Attendendo sinceramente il verbale dei VIGILI URBANI DI GENOVA, inviamo cordiali saluti

Daniele Venturi

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,979FansLike
20,860FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera per invocare San Michele Arcangelo

Supplica per invocare San Michele Arcangelo in questo tempo difficile. Preghiera...

Supplica per invocare l'amato San Michele Arcangelo in questo tempo difficile. Preghiera del mattino, 26 febbraio 2021 San Michele Arcangelo, difendici nella lotta affinché non...