Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasEmiliano Sala, trovato un corpo tra i rottami. Il dolore del papà:...

Emiliano Sala, trovato un corpo tra i rottami. Il dolore del papà: «Sono disperato»

Emiliano Sala, trovato un corpo tra i rottami dell’aereo. Il dolore del papà: «Sono disperato»

Trovato un corpo tra i rottami dell’aereo«Ho appreso la notizia in tv, non posso crederci. Questo è un sogno, un brutto sogno. Sono disperato». È il grido di dolore di Horacio Sala, papà di Emiliano Sala, calciatore ex Nantes scomparso in volo mentre si stava dirigendo a Cardiff per una nuova sfida della sua carriera.

Emiliano Sala

I team di ricerca hanno trovato l’aereo scomparso del calciatore e del pilota, David Ibbotson, durante il primo giorno di un’indagine finanziata privatamente. Un primo corpo umano è stato individuato oggi fra i rottami del piccolo aereo da turismo inabissatosi nella Manica. Lo riferisce l’Air Accident Investigation Branch dell’isola di Guernsey.

aereo.emiliano

PUOI LEGGERE ANCHE: Scomparso dai radar l’aereo su cui viaggiava il calciatore Emiliano Sala. Soccorritori: «Nessuna possibilità»

A differenza della sorella Romina e della mamma, il papà di Sala è rimasto in Argentina. Lì è venuto a conoscenza degli sviluppi delle ricerche che, tuttavia, non hanno ancora trovato il corpo del figlio e del pilota. Tuttavia dopo tre settimane sembra scontata l’ipotesi più drammatica.

«Ho comunicato con loro tutti i giorni, ma dal momento che non ho Whatsapp è difficile chiamarli o chiamarmi – ha spiegato – Mi hanno detto che i giorni passavano e non c’erano notizie di Emiliano o dell’aereo». (Leggo.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome