Elicottero si schianta contro un grattacielo a New York, è morto il pilota

Elicottero si schianta contro un grattacielo a New York, è morto il pilota

Un elicottero ieri si è schiantato su un edificio a New York, non lontano da Times Square all’altezza della 51ma strada e la Settima Avenue. La polizia e i pompieri sono sul posto. Secondo le prime informazioni, l’elicottero si sarebbe schiantato sul tetto dell’edificio e dall’incidente si sarebbe scatenato un incendio. Il grattacielo contro cui si è schiantato l’elicottero è al 787 Seventh Avenue, sulla 51ma strada.

I pompieri di New York confermano che c’è almeno una vittima nell’incidente dell’elicottero: si tratta del pilota del velivolo. A bordo – secondo quanto riferiscono i media – non c’erano altri passeggeri.

Donald Trump è stato informato dell’incidente dell’elicottero a New York e monitora gli sviluppi.

Un atterraggio brusco o di emergenza. Sono queste le due ipotesi sulle quali la polizia è al lavoro per fare luce sull’incidente. (Fonte www.ansa.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome