Home News Res Publica et Societas Elicottero cade nel Tevere vicino a Roma: individuato il velivolo. Si cerca...

Elicottero cade nel Tevere vicino a Roma: individuato il velivolo. Si cerca il pilota, inabissato nel fiume

Un elicottero si è inabissato nel Tevere in zona Nazzano Romano, alle porte di Roma. Il velivolo sarebbe stato individuato con l’ecoscandaglio sul fondale del fiume dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

Alcuni testimoni avrebbero visto l’elicottero civile toccare i fili dell’alta tensione per poi cadere nel fiume, inabissandosi.

Elicottero cade nel Tevere vicino a Roma
Elicottero cade nel Tevere vicino a Roma

Le operazioni di recupero non dovrebbero iniziare prima di sabato. L’incidente è avvenuto in una zona denominata “Tevere Farfa” nei pressi del ristorante “Piccolo Paradiso”.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,751FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Gaetano di Thiene

Il Santo del giorno 7 Agosto 2020 San Gaetano di Thiene,...

Oggi, 7 Agosto 2020, la Chiesa ricorda San Gaetano di Thiene San Gaetano da Thiene, sacerdote, che a Napoli si dedicò a pie opere di...