Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasElena, 19 anni, partorisce d'urgenza dopo esser stata investita da un'auto pirata....

Elena, 19 anni, partorisce d’urgenza dopo esser stata investita da un’auto pirata. Sofia è nata ma è grave!

Ieri pomeriggio una ragazza incinta di 19 anni è stata investita all’uscita del supermercato. Mentre attraversava sulle strisce pedonali è stata travolta da una macchina.





.

L’automobilista è fuggito a tutta velocità senza prestare soccorso.

suicidio.pescara

Immediato l’intervento dei medici e degli infermieri del 118, che hanno trasportato la 19enne in ospedale. 

Il parto era programmato per la fine di giugno. Ma Sofia è nata ieri pomeriggio, intorno alle 16, con un cesareo d’urgenza all’ospedale Cto di Torino. Qui la mamma è arrivata dopo essere stata investita da un pirata della strada che è fuggito. L’incidente a Orbassano, mentre attraversava sulle strisce pedonali dopo aver fatto la spesa al supermercato. Nello schianto ha riportato la frattura di una clavicola, ma a preoccupare i sanitari sono soprattutto le condizioni della neonata, ricoverata in terapia intensiva. La prognosi è riservata.

La neonata, che alla nascita pesava 3,3 chili, a causa del forte trauma ha subito una gravissima sofferenza fetale. Nel reparto diretto dal dottor Daniele Farina, è tenuta in ipotermia. La sua nascita, secondo i medici, ha del miracoloso. Il parto, assistito dai ginecologi e dalle ostetriche dell’équipe del professor Guido Menato, è avvenuto grazie all’allestimento di una sala operatoria d’urgenza, dove Elena, 19 anni, è stata sottoposta al cesareo.

ambulanza bambino cagliari

Sotto choc il padre Marius, 20 anni. «Uno investe una donna e scappa – si sfoga, attorniato dai parenti, fuori dall’ospedale – Ma le sembra possibile? La travolge e va via.

Come se nulla fosse successo. Non è ammissibile
», dice tutto d’un fiato, auspicando che «la polizia trovi chi ha quasi ucciso mia figlia» e la mia compagna. Solo quando viene a sapere che la bimba è nata, tira un sospiro di sollievo, anche se per sapere se l’incidente avrà delle conseguenze sulla figlia bisognerà ancora aspettare. (Fonte leggo.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome