Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasEcco cosa mi hanno restituito di mia madre morta di Covid

Ecco cosa mi hanno restituito di mia madre morta di Covid

Il post struggente di una giornalista: “Ecco cosa mi hanno restituito di mia madre”

Per chi nega, per chi specula, per chi non ha protetto: che possiate sentire anche voi il rumore del cuore in frantumi…”

Coronavirus. La giornalista Moira Perruso ha postato su Facebook la foto di un sacchetto rosso, di quelli che non si possono aprire perché infetti, accompagnata da questa frase: «Ecco ciò che mi restituiscono di mia madre morta di Covid».

La busta contiene gli indumenti della madre, morta pochi giorni fa in ospedale.

La donna fa’ un appello ai negazionisti affinché possano sentire «il rumore del cuore in frantumi».

«Ai miei piedi – si legge nel post – ciò che mi restituiscono di mia madre… Non posso nemmeno buttarmi a capofitto su quegli abiti per sentire ancora una volta il suo odore, sono infetti… Per chi nega, per chi specula, per chi non ha protetto: che possiate sentire anche voi il rumore del cuore in frantumi».

Ecco il post:

In un altro post Moira descrive così la mamma: «La voce narrante della mia vita è morta. Colei che sapeva leggere il mio cuore è andata via. Il Covid si è preso il mio mondo, l’amore assoluto della mia vita. Nelle sue mani ero traslucente: ancora prima di dire lei vedeva, sapeva. Mamma mia, caro amore, se solo avessi saputo che stavamo facendo tutto per l’ultima volta ti avrei detto, ancora, ti amo». (Fonte leggo.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome