Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasEcco chi è l'italiano morto nell'incidente dell'aereo precipitato in Indonesia

Ecco chi è l’italiano morto nell’incidente dell’aereo precipitato in Indonesia

Tra le vittime del tragico incidente aereo in Indonesia c’è anche un nostro giovane connazionale, si chiamava Andrea Manfredi di soli 26 anni. Purtroppo anche lui era a bordo dell’aereo della Air Lion precipitato in mare stanotte.

Andrea Manfredi

Andrea era un ciclista appassionato di viaggi, come si può vedere dal suo profilo Facebook: tra gli ultimi post, le foto del viaggio a Hong Kong e in Indonesia, dove il suo cammino si è interrotto.

LEGGI ANCHE: Tragedia in Indonesia, precipita aereo in mare

Il sito web indonesiano Kamparan ha pubblicato la lista con i nomi dei passeggeri e, fra di loro, c’è un italiano, notizia confermata anche dal presidente della compagnia aerea e poi dalla Farnesina.

aereo.indonesia4

Si tratterebbe di Andrea Manfredi, 26enne di Massa con un passato da ciclista. Nel 2013 ha gareggiato con la Ceramica Flaminia mentre nel biennio seguente ha militato tra i professionisti con la Bardiani CSF, prima di creare l’azienda Sportek. Il profilo Instagram, sul quale gli amici stanno scrivendo messaggi di cordoglio, rivela che il giovane si trovava proprio ieri a Giacarta.

Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome