Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebE' On-line il nuovo sito di evangelizzazione di Rita Sberna

E’ On-line il nuovo sito di evangelizzazione di Rita Sberna

articoloRita Sberna, collabora da tempo con la Redazione dei Papaboys, con la sua rubrica “Testimonianze di fede”, un programma che conduce in radio da diversi anni ormai.

Le abbiamo fatto qualche domanda, per quando riguarda il suo nuovo sito www.ritasberna.it

Come nasce l’idea di creare un sito dedicato alla Fede?

In realtà, il sito si chiama www.ritasberna.it perchè cercherò di trattare un pò di tutto ma in particolar modo, focalizzerò l’attenzione alle varie testimonianze di fede che settimanalmente tratto radiofonicamente.

Oggi sul web si evangelizza tanto, per cui ho pensato che non esiste migliore strumento per parlare di Dio anche attraverso un sito.

Com’è strutturato il tuo sito?

Il sito viene aggiornato giornalmente, e a volte anche al minuto, il tutto dipende dalla velocità delle notizie. C’è una sezione dedicata proprio alla trasmissione “Testimonianze di fede” e ai vari articoli …

In particolar modo mi piace trattare il tema di Medjugorje (al quale sono particolarmente legata) ed il tema dell’Eucarestia. Cercherò di arricchirlo sempre di filmati che possano permettere alle persone, specialmente a quelle lontane da certe raltà cristiane, di vedere tutto quello che accade come se fossero presenti fisicamente.

Poi vi è anche la sezione dei contatti, dedicata a chi volesse raccontare la propria esperienza di fede in radio, e può liberamente contattarmi e scrivermi la sua storia.

Oggi è importante testimoniare ciò che Dio compie nella vita di ognuno di noi, per cui è fondamentale utilizzare gli strumenti  che abbiamo a disposizione per lanciare messaggi positivi, proprio come fate voi della redazione Papaboys.

Servizio di Maria Gabrieli

 

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome