Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasÈ morto Lorenzo Brino, il protagonista di 'Settimo Cielo'. Aveva 21 anni

È morto Lorenzo Brino, il protagonista di ‘Settimo Cielo’. Aveva 21 anni

Lorenzo Brino è morto in un incidente a 21 anni

Lorenzo Brino
Lorenzo Brino

È morto Lorenzo Brino a soli 21 anni; è stato il protagonista della celebre serie televisiva “Settimo Cielo”, in cui interpretava Sam, uno dei gemellini della coppia.

Si è spento a 21 anni in un incidente stradale a Yucalpa, in California. A riportare la notizia è Variety, dopo una comunicazione ufficiale della polizia.

Lorenzo era diventato famoso interpretando uno dei fratellini più piccoli della fortunata serie americana degli anni ’90.

Settimo Cielo raccontava la storia e la quotidianità di una numerosa famiglia il cui padre era un pastore protestante, con 7 figli, alle prese tra problemi di coppia e con tutte le dinamiche di una comune famiglia. Dagli Usa all’Europa aveva conquistato il pubblico, facendo da trampolino di lancio anche per alcuni attori, come Jessica Biel. Sam, Lorenzo, era uno dei protagonisti comparso nelle ultime serie.

Settimo Cielo
Settimo Cielo

Al momento dell’incidente si trovava a bordo della sua Toyota Camry quando, ha perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro un palo.

La morte è avvenuta sul colpo.

Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome