Home News Res Publica et Societas E' morto il piccolo Fabio, bambino tetraplegico che ha commosso tanti artisti...

E’ morto il piccolo Fabio, bambino tetraplegico che ha commosso tanti artisti dello spettacolo

E’ morto il piccolo Fabio, bambino tetraplegico che ha commosso tanti artisti dello spettacolo

.

«Fabio è un bellissimo bambino»: inizia così il racconto della sua storia sulla pagina Facebook di sostegno a Fabio Muroni, bellissimo ma «affetto dalla nascita di tetra paresi spastica, encefalopatia di probabile origine dismetabolica e sindrome di West».

Questo significa che «non parla, non cammina non afferra gli oggetti e deve essere accudito 24 ore su 24», anzi che non parlava.


Perché a 14 anni Fabio è morto. Dopo una vita circondato dall’affetto della sua famiglia e di tutte le persone che gli hanno dato sostegno. Anche persone famose, come Laura Pausini che lo è andato a trovare all’ospedale Maggiore di Lodi lo scorso marzo e gli ha regalato il suo ultimo album.

«Fra tutti i cantanti che ascolto – le aveva scritto attraverso il papà – sei l’unica che mi rilassa e se piango per qualche dolore appena sento la tua voce smetto di piangere e ascolto incantato a volte sorrido. In questo momento non sto attraversando un buon momento anzi, a detta dei medici non so quanto possa andare avanti, mi piacerebbe che tu fra i tuoi super impegni trovassi qualche minuto per venire a trovarmi in ospedale». 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,406FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera per una grazia a Sant'Antonio

Invoca Sant’Antonio oggi, 23 Ottobre 2020. Chiedigli una grazia con questa...

Preghiera per chiedere ora una grazia a Sant'Antonio Una bellissima orazione da recitare con fede al "santo dei miracoli" quando vuoi... IL TESTO DELLA SUPPLICA: Ricordati, o...