Home News Res Publica et Societas È morta Olivia de Havilland, era stata Melania in 'Via col Vento'....

È morta Olivia de Havilland, era stata Melania in ‘Via col Vento’. Aveva 104 anni

È morta Olivia de Havilland, era una nota attrice

La donna aveva interpretato Melania in ‘Via col Vento’. Aveva 104 anni 

Olivia de Havilland, una delle ultime stelle dell’età d’oro di Hollywood, è morta ieri a 104 anni di età, nella sua casa a Parigi.

La famosa attrice era l’ultima sopravvissuta del cast stellare di “Via col Vento”, che la rese universalmente nota come Melania. Era sorella dell’attrice Joan Fontaine, con la quale ebbe per tutta la vita un rapporto di forte rivalità.

Olivia de Havilland
Olivia de Havilland

La de Havilland è stata anche interprete di film come “Rebecca, la prima moglie“, vinse due Oscar come migliore attrice protagonista per i film “A ciascuno il suo destino” (1947) e “L’ereditiera” (1950), nonché la Coppa Volpi alla Mostra del cinema di Venezia 1949 per la miglior interpretazione femminile ne “La fossa dei serpenti”.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,459FollowersFollow
9,784FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

video covid

Clotilde ha 37 anni: “Sono ricoverata con il casco a ossigeno,...

«Il Covid esiste e non è una malattia per vecchi, io sono giovane eppure eccomi qui». A raccontare la sua esperienza con il virus...