Home News Res Publica et Societas E' l'ora di far ripartire l'Italia! La Camera approva la fiducia a...

E’ l’ora di far ripartire l’Italia! La Camera approva la fiducia a Draghi: 535 sì, 56 no, 5 astenuti

“Un Paese capace di attrarre investitori deve difendersi dai fenomeni corruttivi, lo deve fare comunque intendiamoci. Questi portano a effetti depressivi sul tessuto economico e sulla libera concorrenza”.

Così il neopremier Mario Draghi replica alla Camera dopo il dibattito parlamentare sulla fiducia al nuovo governo. Tra gli altri argomenti, anche il futuro delle piccole imprese, il turismo, la Pubblica amministrazione.

Mario Draghi
Mario Draghi

Sfiducia a Draghi, 6 deputati del M5s escono allo scoperto

“Esprimiamo la nostra piena solidarietà ai senatori M5S espulsi  per aver votato contro la fiducia a questo Governo della grande ammucchiata, per essersi astenuti o per non essere stati presenti. La loro espulsione suona anche come un avvertimento nei confronti di noi deputati”. Lo affermano Pino Cabras, Andrea Colletti, Jessica Costanzo, Paolo Giuliodori, Alvise Maniero e Andrea Vallascas annunciando il loro “convinto no” alla fiducia a Draghi.

Draghi: “Impegno totale del governo per la tutela del Made in Italy”

Sulla tutela del Made in Italy e contro la concorrenza sleale “l’impegno del governo è totale”. Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nella sua replica in Aula alla Camera.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,986FansLike
20,877FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Agnese di Boemia

Il Santo di oggi 2 Marzo: Santa Agnese di Boemia, la...

La Chiesa ricorda oggi la mistica Santa Agnese di Boemia Santa Agnese, badessa, che, figlia del re Ottokar, rifiutate nozze regali per essere sposa solo...