Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasÈ caccia all'uomo a Milano. Ragazzo ucciso con una coltellata dopo una...

È caccia all’uomo a Milano. Ragazzo ucciso con una coltellata dopo una lite sul bus.

È morto in ospedale il marocchino di 29 anni accoltellato questo pomeriggio a Milano durante una lite scoppiata a bordo di un autobus. L’uomo, identificato grazie alla tessera di accesso a una mensa per i poveri, è stato soccorso attorno alle 19.45 all’angolo tra via Nazario Sauro e via Oldofredi. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni alla polizia, sul mezzo della linea 91 sarebbe scoppiata una lite tra 4 stranieri per motivi ancora da chiarire.

Incidente Polizia
Foto repertorio

La discussione sul bus, sempre secondo quanto riferito dai testimoni, è degenerata in pochi minuti e qualcuno ha estratto un coltello con cui ha colpito il 29enne all’addome. Al caso lavorano gli investigatori della Squadra mobile diretti da Marco Calì, che stanno verificando se ci siano immagini utili registrate dalle telecamere installate a bordo del bus.

L’uomo era  stato soccorso attorno alle 19.45 ma non era stato possibile il trasporto all’ospedale Fatebenefratelli perché le sue condizioni erano così gravi da rendere necessaria una rianimazione sul posto. Secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie, è stato colpito all’addome e la ferita ha provocato una «eviscerazione».

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome