Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaE' apparso il volto di Padre Pio nel tabernacolo dove celebrava Messa!

E’ apparso il volto di Padre Pio nel tabernacolo dove celebrava Messa!

APPARSO IL VOLTO DI PADRE PIO NELLA CHIESETTA ANTICA DI SAN GIOVANNI ROTONDO.

SU DUE FOTOGRAFIE, PROBABILMENTE UN GIOCO DI LUCE, MA NON E’ UN FOTOMONTAGGIO!

In queste eccezionali fotografie diffuse in rete dall’autrice, Marcella Foglia, scattate nella chiesetta antica di San Giovanni Rotondo durante un suo recente pellegrinaggio, si vede chiaramente il volto di Padre Pio che appare sul Tabernacolo posto dietro l’altare dove il Santo celebrava la Santa Messa.

APPARE PADRE PIO

Abbiamo atteso alcuni giorni prima di divulgare questa informazione, corredata dalle due fotografie, e possiamo scrivere quello che dice la fotografa che ha scattato, che si chiama Marcella Foglia.

“Quando ho scattato la foto non ho visto nulla, ma poi al pc mi sono resa conto. Ho telefonato ai frati di S. Giovanni Rotondo per chiedere spiegazioni, non potevo crederci. Non mi meraviglio se anche gli altri non credono…è plausibile”

Non potevo crederci, mi è sembrato assurdo, non vedevo l’ora di parlarne con i frati di san Giovanni Rotondo; dopo un mese sono ritornata nella chiesa ed ho scattato altre foto. Su quella portina entra un raggio di sole e si creano dei giochi di luce, ma quasi nello stesso orario del mese precedente non è venuto fuori quasi nulla, una foto era un pò simile alla prima mentre sulle altre non c’è assolutamente nulla.

PUOI ANCHE LEGGERE: Le ultime ore di Padre Pio su questa terra ed il momento dell’incontro con il Dio della gloria!

Padre Pio

Ho stampato l’immagine su un foglio A4 e l’ho dato a fra Fedele, il monaco che riceve a San Giovanni Rotondo accanto alla chiesa antica. Ha detto che è un bellissimo dono, mi ha detto di continuare sempre a camminare nelle vie del Signore. Gli ho mostrato l’immagine anche sul cellulare.

Non sappiamo se sia un segno della presenza del frate, e neanche pensiamo che sia un miracolo, ma ci atteniamo alle sincere parole di chi le ha scattate, ed è sicuramente un gran bel segno di presenza di Dio! 

di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

NOTA: PER I COPIONI SERIALI DELLA LUCE  …. QUANDO COPIATE, ALMENO CITATE LA FONTE CON IL LINK ATTIVO COME LE PERSONE CORRETTE DOVREBBERO FARE! 

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome