Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaDue miracoli straordinari di Mamma Natuzza testimoniati da chi li ha ricevuti!

Due miracoli straordinari di Mamma Natuzza testimoniati da chi li ha ricevuti!

Due miracoli straordinari di Mamma Natuzza testimoniati da chi li ha ricevuti!

.



.Anche la fede dei semplici opera miracoli, e Mamma Natuzza lo era, semplice. Come questa testimonianza che abbiamo raccolto sul sito della Fondazione Natuzza.

Non sono giochi pirotecnici, ma semplici esperienza di vita quotidiana. Buona lettura!

Buongiorno,volevo raccontarvi due storie, mie e della mia famiglia, 14 anni di distanza l’una dall’altra.. .due miracoli ottenuti dopo aver pregato Natuzza.

natuzza

Uno risale a 14 anni fa, l’altro a poco tempo fa!

1) 14 anni fa avevo una cuginetta di appena 4 anni che purtroppo era nata con gli occhi completamente convergenti al centro del naso ( storti) e non poteva vedere bene. Mia zia (la sua mamma) è sempre stata una devota alla Madonna e pregava sempre con fede Natuzza…sempre. Ha fatto vedere la bimba da molti medici e tutti le dicevano sempre : SI DEVE OPERARE AGLI OCCHI SUBITO!

PUOI LEGGERE ANCHE: Per Mamma Natuzza Evolo è arrivato il via alla causa di beatificazione!

Mia zia era disperata piangeva, non mangiava, e non voleva rassegnarsi all’operazione. Un giorno è stata dall’ennesima dottoressa e anche questa disse: SI DEVE OPERARE! Solo che questa volta mia zia sentì un pò di fiducia per questa dottoressa e non riusciva a spiegarsi il perchè…poi piangendo mentre andava via la dottoressa la chiamò e le disse: TENGA QUESTA IMMAGINE, LA MANDA NATUZZA! e le diede l’immagine del volto di Gesù di Natuzza.

Natuzza-Evolo1

Mia zia scoppiò in lacrime perchè capì che Natuzza l’aveva ascoltata e fece operare mia cugina senza alcuna paura! Oggi mia cugina vede benissimo e ha due bellissimi occhioni blu come il mare! Mia zia disse a tutti l’accaduto e dopo un pò di tempo regalò a me l’immaginetta.

Io ero una ragazzetta stupida che la usava come una bacchetta magica… ma non venivo mai ascoltata e un giorno presa dall’ira la feci in mille pezzettini e la buttai. In 10 anni ho sempre ripensato a quell’immaginetta e nei momenti in cui avrei voluto averla con me NON L’AVEVO e mi rimproveravo sempre di aver fatto quel gesto. Ripeto fatta in mille pezzettini e buttata via!

Ho fatto 4 traslochi in 10 anni compreso cambio di 3 città! Mai più rivisto un solo pezzettino dell’immaginetta! L’altro giorno il mio cane (vecchietto 11 anni ma per me è la mia vita!) si ammala e lo porto con urgenza al pronto soccorso veterinario dove da un’ecografia gli diagnosticano un tumore al cuore e due medi di vita, il tumore me lo fanno pure vedere, una nocciolina che saltava sul suo cuoricino. A casa mia è scoppiato l’inferno! Tutti a piangere disperati , 3 giorni di dolore intenso! Poi un pomeriggio mentre ero sola con lui ho avuto il coraggio di pregare Natuzza e Padre Pio chiedendo perdono e implorandoli di intercedere per guarirlo.Basta.


Nel pomeriggio mi son ricordata di alcune foto del mio cane che avevo in cantina e le presi , tra le foto trovai un libricino del S.Rosario e iniziai a dirlo in giardino col mio cane,appena finito rientriamo e mentre chiudo la porta di casa dal librettino cade un PEZZETTO DELL’IMMAGINETTA CHE STRAPPAI 10 ANNI PRIMA! LA PARTE DELL’OCCHIO DI GESU’ E CADDE ACCANTO AL MIO CANE! beh in quell’istante ero sicura che il mio cane non aveva più nulla!

Oggi l’ho portato in un centro medico specializzato che dopo averlo visitato alla perfezione tutto mi ha detto che non era un tumore ma l’orechietta del cuore , che il cane sta bene e NON HA NULLA! Non posso trovare ulteriori parole! solo una cosa voglio dire a tutti PREGATE e se dovesse servire testimonianza per Natuzza o i miei dati IO CI SONO!

GRAZIE GESU’

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome