Home Medjugorje Due messaggi straordinari da Medjugorje, 25 giugno 2020. Le parole della Gospa...

Due messaggi straordinari da Medjugorje, 25 giugno 2020. Le parole della Gospa nel giorno preferito

Saranno due i messaggi della Regina della Pace in questo giorno del 25 giugno 2020.

Il messaggio alla veggente Marija

Cari figli!
Ascolto le vostre suppliche e preghiere ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate alla preghiera e aprite i vostri cuori in questo tempo di grazia ed incamminatevi sulla via della conversione.

La vostra vita è passeggera e non ha senso senza Dio. Perciò sono con voi per guidarvi verso la santità della vita affinchè ciascuno di voi scopra la gioia di vivere.

Figlioli, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La rubrica dedicata a Medjugorje - 25 Giugno

La rubrica dedicata a Medjugorje 

Le parole dello scorso anno della Gospa

Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Questo un passaggio delle parole della Regina della Pace lo scorso anno alla veggente Marija. 

Medjugorje
Medjugorje (www.weiblecolumns.org)

Appena diffusi i messaggi saranno pubblicati anche in questo spazio. 

Giornata particolare a Medjugorje, poichè manca il classico fiume di pellegrini da tutte le parti del mondo. Non può che essere una Madre a parlare a Medjugorje ai suoi figli, perchè li vede in serio pericolo fisico e spirituale. Bisogna però essere onesti per ammettere la presenza della Madonna a Medjugorje. Bisogna riconoscere princi­palmente il proprio stato spirituale, forse agonizzante a cau­sa dei ripetuti peccati commessi e la dimenticanza della pre­ghiera, di fare penitenza, riparare, confessarsi, fuggire le oc­casioni di peccato. Chi non riconosce la sua condizione di peccato, non può riconoscere nessuna Opera di Dio.

Chi riesce a vedere il disastro morale nel mondo, con gli occhi della Fede vede anche che Dio sta intervenendo a Medjugorje, inviando la Vergine Santissima per insegnare il catechismo di Gesù all’umanità, per convertire, cristianizza­re, evangelizzare un mondo diventato pagano.

Ma oggi, 25 giugno, è anche l’appuntamento con il messaggio annuale a Ivanka. L’incontro con la Regina della Pace ha avuto luogo lo scorso anno alle 18 e 37 nella sua abitazione ed è durato circa 4 minuti. Ecco quanto Ivanka ha potuto condividere con la sua famiglia, le sole persone presenti

PUOI RILEGGERE IL MESSAGGIO DELLO SCORSO ANNO

Medjugorje, ultimo messaggio straordinario alla veggente Ivanka, di martedì 25 giugno 2019

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,012FansLike
20,918FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera alla Madonna dei Miracoli

Oggi, 9 Marzo, è la festa della Madonna dei Miracoli: ecco...

Preghiera alla Madonna dei Miracoli da recitare oggi Oggi, 9 Marzo, ricordiamo la Madonna dei Miracoli di Motta di Livenza Nel 1510 la Madonna appare ad...